Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782

    Manaudou strano che nessuno di voi...

    mi sembra strano che nessuno di voi abbia postato questa notizia!
    bhe che dire chiunque le abbia passate ai giornalisti e' un vero ******* pero' le ha dato una bella s*****ta

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    eh ?

    io non ho solo capito perchè il corriere dalla sera metta in prima pagina notizie idiote come quelle che riguardano sta cosa francese e le sue vicissitudini amorose con un'italianio...

    cioè il prima pagina vuol dire che quel giornale ha raggiunto il fondo.

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    eh ?

    io non ho solo capito perchè il corriere dalla sera metta in prima pagina notizie idiote come quelle che riguardano sta cosa francese e le sue vicissitudini amorose con un'italianio...

    cioè il prima pagina vuol dire che quel giornale ha raggiunto il fondo.
    E stasera al TG1 delle 20.00 ?

    Stessa notizia, poi sarkozy con Carla Bruni... e su Alitalia, invece di approfondire la situazione drammatica in cui versa la compagnia... un bel servizio insulso su quanto eran belle le hostess degli anni 50 della compagnia, e sul primo volo Roma - Oslo con a bordo 53 marinai...

    Mah....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    E stasera al TG1 delle 20.00 ?

    Stessa notizia, poi sarkozy con Carla Bruni... e su Alitalia, invece di approfondire la situazione drammatica in cui versa la compagnia... un bel servizio insulso su quanto eran belle le hostess degli anni 50 della compagnia, e sul primo volo Roma - Oslo con a bordo 53 marinai...

    Mah....
    Una volta la gente guardava il tg credendo, a ragione, che fosse una fonte di informazione formale su notizie importanti.
    Poi di colpo i giornalisti si sono resi conto che di queste persone che guardavano la tv il 95% erano dei beoti come dei problemi di arteriosclerosi cerebrale. E così decisero che era inutile sbattersi per dare loro notizie importanti e atte a stimolare il senso critico. Questo è il risultato.

    Posso capire le tv private..ma almeno la rai cazzarola!

    Ci dobbiamo rassegnare, è come la scuola italiana
    Non è che si fa un programma con uno scopo, lo si livella ai peggiori.

  5. #5

  6. #6

    Re: Manaudou strano che nessuno di voi...

    Originariamente inviato da joker06
    mi sembra strano che nessuno di voi abbia postato questa notizia!
    bhe che dire chiunque le abbia passate ai giornalisti e' un vero ******* pero' le ha dato una bella s*****ta
    ti pareva male
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1196045

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Manaudou strano che nessuno di voi...

    Originariamente inviato da joker06
    mi sembra strano che nessuno di voi abbia postato questa notizia!
    bhe che dire chiunque le abbia passate ai giornalisti e' un vero ******* pero' le ha dato una bella s*****ta
    c'è un 3d

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    E stasera al TG1 delle 20.00 ?

    Stessa notizia, poi sarkozy con Carla Bruni... e su Alitalia, invece di approfondire la situazione drammatica in cui versa la compagnia... un bel servizio insulso su quanto eran belle le hostess degli anni 50 della compagnia, e sul primo volo Roma - Oslo con a bordo 53 marinai...

    Mah....
    Sì ormai l'informazione italiana è al suo punto più basso. Gli unici "scoop" che fanno sono qualche verbale di telefonata (con i soliti particolari su donnine sesso e altro) passati da qualche funzionario della giustizia (per cui in pratica fanno un copia e incolla).
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da joker06
    (...)

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    sarkozy con Carla Bruni...
    Su Sarkozy e la Bruni (tralasciando che lei è un cesso, è molle come un fico e la mena con lagne che chiama canzoni), si potrebbe pensare che si tratta di gossip. Invece è qualcosa di più; potrebbe essere l'occasione giusta per riunire le corone di Francia e Italia. E io potrei ambire al titolo di viceré della repubblica cisalpina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.