Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Doppio lavoro + università: accetto?

    Allora... attualmente faccio l'università di PD (informatica, no ing) e lavoro da giovedì a domenica 6 ore al giorno.

    La scuola superiore dove mi sono diplomato l'altro anno e dove mi ero iscritto per fare delle supplenze mi ha chiamato perchè volevano sapere se ero interessato a delle supplenze (9 ore settimanali fino al 30/06/08)

    ora... io sinceramente se mi prendono (c'è un discorso di classifica) accetterei. però così facendo praticamente non riuscirei a seguire un corso intero.

    PEr la carità... so già che in quel caso accetterei anche un 18... però sono sempre stato essenzialmente uno che punta in alto (diplomato con 98 ) d'altro canto i soldi servirebbero eccome.

    Qualche consiglio?

    io non penso ancora a nulla perchè ci sono troppe variabili in gioco (se posso lavorare per loro con il mio contratto di tipo part-time già in atto, se mi prendono visto che non sono 1° in graduatoria, ecc)

    grrazie.

  2. #2
    io sono uno che dovrebbe lavorare studiando (per portarmi avanti col praticantato), l'ho fatto qualche volta con lavori di altro genere e per dare degli esami (voti poi ottimi) per 2 mesi non ho avuto 10 secondi liberi, non so se mi spiego.

    io nel tuo caso (in ing, non credo servano voti alti per trovare lavoro, ma piuttosto esperienza) non mi lascerei scappare il lavoro alla tua scuola, magari rinuncia temporaneamente all'altro lavoro.

  3. #3
    Io lavoro a tempo pieno e sto tentando di finire l'università (mi mancano 3 esami). Dalla mia esperienza ti dico che vado avanti a rilento a dir poco. Non ho un secondo libero per svagarmi e quando prendo ferie le prendo per studiare mentre gli amici si fanno i viaggi in Spagna. Ti garantisco che non vedo l'ora di finire questa agonia. Se poi tu ce la fai in tranquillità, ti dico bravo!

    Comunque un lavoro come supplente nella scuola personalmente non lo rifiuterei mai!

    ..pauli

  4. #4
    Originariamente inviato da mdsjack
    io nel tuo caso (in ing, non credo servano voti alti per trovare lavoro, ma piuttosto esperienza) non mi lascerei scappare il lavoro alla tua scuola, magari rinuncia temporaneamente all'altro lavoro.
    ho scritto NO ING!!!! faccio parte di scienze mm ff nn

    non posso rinunciare all'altro lavoro perchè: sono arrivato a un punto che forse mi fanno un contratto a tempo indeterminato.... e poi mi trovo benissimo con gli orari e i giorni.

    cmq, vedrò, penso anch eio che se mi prendono accetto.. alla fine cerco di passare tutti gli esami con anche 18 pur di non rimanere indietro e bon...

    poi così mi compro la grande punto :P

  5. #5
    Originariamente inviato da paolinho
    Comunque un lavoro come supplente nella scuola personalmente non lo rifiuterei mai!
    eh, infatti,anche perchè salirei su nelle graduatorie

  6. #6
    Originariamente inviato da ascatem2
    eh, infatti,anche perchè salirei su nelle graduatorie
    esatto.
    e questo, fidati, al momento ti vale più dei soldi che ti daranno
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da ascatem2
    ho scritto NO ING!!!! faccio parte di scienze mm ff nn

    non posso rinunciare all'altro lavoro perchè: sono arrivato a un punto che forse mi fanno un contratto a tempo indeterminato.... e poi mi trovo benissimo con gli orari e i giorni.

    cmq, vedrò, penso anch eio che se mi prendono accetto.. alla fine cerco di passare tutti gli esami con anche 18 pur di non rimanere indietro e bon...

    poi così mi compro la grande punto :P
    eeh, sì volevo scrivere "inf"...in "ing" credo che i voti una qualche utilità ce l'abbiano.

    se l'altro lavoro diventa stabile è tutto un altro andare. oh, se ce la fai, buon per te!

  8. #8
    provaci, ma i sacrifici saranno taanti, lo dico per esperienza, se sei disposto a rinunciare completamente al tempo libero allora ce la fai

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    ma, ti sei diplomato l'altr anno e ti chiamano a far supplenze?

  10. #10
    Originariamente inviato da bako
    ma, ti sei diplomato l'altr anno e ti chiamano a far supplenze?
    sì, perchè? sono supplenze come prof di laboratorio.

    cmq, alla fine non mi accettano perchè ho già un lavoro. oggi pomeriggio mi informo meglio perchè io faccio solo part time.

    salut e stay tuned

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.