Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Doppio lavoro + università: accetto?

    Allora... attualmente faccio l'università di PD (informatica, no ing) e lavoro da giovedì a domenica 6 ore al giorno.

    La scuola superiore dove mi sono diplomato l'altro anno e dove mi ero iscritto per fare delle supplenze mi ha chiamato perchè volevano sapere se ero interessato a delle supplenze (9 ore settimanali fino al 30/06/08)

    ora... io sinceramente se mi prendono (c'è un discorso di classifica) accetterei. però così facendo praticamente non riuscirei a seguire un corso intero.

    PEr la carità... so già che in quel caso accetterei anche un 18... però sono sempre stato essenzialmente uno che punta in alto (diplomato con 98 ) d'altro canto i soldi servirebbero eccome.

    Qualche consiglio?

    io non penso ancora a nulla perchè ci sono troppe variabili in gioco (se posso lavorare per loro con il mio contratto di tipo part-time già in atto, se mi prendono visto che non sono 1° in graduatoria, ecc)

    grrazie.

  2. #2
    io sono uno che dovrebbe lavorare studiando (per portarmi avanti col praticantato), l'ho fatto qualche volta con lavori di altro genere e per dare degli esami (voti poi ottimi) per 2 mesi non ho avuto 10 secondi liberi, non so se mi spiego.

    io nel tuo caso (in ing, non credo servano voti alti per trovare lavoro, ma piuttosto esperienza) non mi lascerei scappare il lavoro alla tua scuola, magari rinuncia temporaneamente all'altro lavoro.

  3. #3
    Io lavoro a tempo pieno e sto tentando di finire l'università (mi mancano 3 esami). Dalla mia esperienza ti dico che vado avanti a rilento a dir poco. Non ho un secondo libero per svagarmi e quando prendo ferie le prendo per studiare mentre gli amici si fanno i viaggi in Spagna. Ti garantisco che non vedo l'ora di finire questa agonia. Se poi tu ce la fai in tranquillità, ti dico bravo!