Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi Con La Pubblicita'

ciao a tutti, sono nuovo
    mi sono iscritto perche' non so come eliminare le pubblicita' di ogni genere
    (ebay, tele2 ecc..) che mi compaiono mentre navigo e rallentano il pc
    il mio s.o. e' windows xp - ie7
    grazie anticipate per la risposta
    a presto
    ERDUCA69

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ERDUCA1969 per favore non scrivere tutto in maiuscolo. Scrivere in maiuscolo significa urlare. Gli allegati inoltre servono per includere immagini che chiariscano il problema discusso, non per inserire immagini di topolino.
    Visto che sei nuovo ti consiglio la lettura del regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970

Passando ora al tuo problema. Ti riferisci a popup pubblicitari forma di finestre che compaiono all'improvviso e senza motivo oppure alla pubblicità normalmente inclusa nelle pagine web?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

risposta ad Habanero

ciao Hab,
    scusa il maiuscolo, in effetti non avevo ancora letto il regolamento...
    praticamente si, mi compaiono finestre pubblicitarie di ogni genere all'apertura dell'Home page e di altri siti... pensavo fossero spyware.. ma sono pulito anche grazie al pacchetto power suite (spyeraser incluso). il computer a volte rallenta anche se la velocità ADSL non sembra risentirne più di tanto (sono collegato a 2 mega con Alice).
    le pubblicità sono di ogni genere (eBay.. Tele2...Tim.. ecc...)
    grazie ancora per l'interessamento e sta sicuro che non ti metterò più Topolino nell'immagine da inserire ciao
    ERDUCA69

Permessi di invio