Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dimissioni Speciale

  1. #1

    Dimissioni Speciale

    C'è qualcosa che non mi torna, com'è che si è dimesso Speciale dopo che il Tar gli ha dato ragione e non Padoa Schioppa che l'aveva cacciato dandogli della *****ccia?

  2. #2
    perchè vuole entrare in politica

  3. #3

    Re: Dimissioni Speciale

    Originariamente inviato da nickcrazy
    C'è qualcosa che non mi torna,
    anche a me, ed è una altra cosa. Che ci siano stati degli errori, non sia stato fatto bene la rimozione, non so, ci posso credere, non sono un esperto di "burocrazia". Ma... come si fa a difendere uno che mandava gli aerei della gdf a prendergli i gamberoni?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Dimissioni Speciale

    Originariamente inviato da nickcrazy
    C'è qualcosa che non mi torna, com'è che si è dimesso Speciale dopo che il Tar gli ha dato ragione e non Padoa Schioppa che l'aveva cacciato dandogli della *****ccia?
    perchè hanno scoperto che trasportava quelli del polo a capri e ischia con l'elicottero della finanza

  5. #5

    Re: Re: Dimissioni Speciale

    Originariamente inviato da galz
    anche a me, ed è una altra cosa. Che ci siano stati degli errori, non sia stato fatto bene la rimozione, non so, ci posso credere, non sono un esperto di "burocrazia". Ma... come si fa a difendere uno che mandava gli aerei della gdf a prendergli i gamberoni?
    presente che facce hanno gente come schifani, bondi eccetera? ecco spiegato come fanno

  6. #6
    Il generale gamberone.

    Gira gira l'elicottero del generale,
    saluta il pilota cordiale.
    Trasporta il gamberone,
    su su per il vallone.
    E' festa.
    Scampana il campanone,
    gira gira il generale sul ghiaione.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7

    Re: Dimissioni Speciale

    Originariamente inviato da nickcrazy
    C'è qualcosa che non mi torna, com'è che si è dimesso Speciale dopo che il Tar gli ha dato ragione e non Padoa Schioppa che l'aveva cacciato dandogli della *****ccia?

    http://www.repubblica.it/2007/11/sez...to-sleale.html

    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  8. #8
    io lo vedo gia' sedere in parlamento tra le fila del pdl :madai?!:

  9. #9

    Re: Re: Dimissioni Speciale

    Originariamente inviato da discovery
    http://www.repubblica.it/2007/11/sez...to-sleale.html

    Mmmhhh un articoletto davvero imparziale non c'è che dire quello di Giuseppe D'Avanzo, già iniziando dal titolo lo si può intuire: "Un Soldato sleale", per poi passare a frasi ben più gravi e forse passibili di querela come: "gesto eversivo di insubordinazione allo Stato democratico". Se le cose stanno così perché non denunciarlo allora? Perché non proporre quanto meno azioni disciplinari? Ricordiamo, infatti che in precedenza non era stato rimosso in seguito a sanzioni disciplinari, ma solo spostato ad un differente incarico addirittura come promozione. Invece no, niente di tutto questo e, finora, le uniche sentenze che sono state emesse danno ragione a lui e non al Ministro, fatto alquanto singolare no?

  10. #10
    si è dimesso perchè il tribunale (mica Topolino) gli ha dato ragione.
    E per mettere in fuorigioco i vari Prodi & Teste di C. varie ha poi dato le dimissioni per impedire i loro farfugliamenti successivi.

    Una mossa azzeccata. Che infatti a lasciato Prodi a farfugliare da solo, spiazzato.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.