Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dimissioni Speciale

  1. #1

    Dimissioni Speciale

    C'è qualcosa che non mi torna, com'è che si è dimesso Speciale dopo che il Tar gli ha dato ragione e non Padoa Schioppa che l'aveva cacciato dandogli della *****ccia?

  2. #2
    perchè vuole entrare in politica

  3. #3

    Re: Dimissioni Speciale

    Originariamente inviato da nickcrazy
    C'è qualcosa che non mi torna,
    anche a me, ed è una altra cosa. Che ci siano stati degli errori, non sia stato fatto bene la rimozione, non so, ci posso credere, non sono un esperto di "burocrazia". Ma... come si fa a difendere uno che mandava gli aerei della gdf a prendergli i gamberoni?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Dimissioni Speciale

    Originariamente inviato da nickcrazy
    C'è qualcosa che non mi torna, com'è che si è dimesso Speciale dopo che il Tar gli ha dato ragione e non Padoa Schioppa che l'aveva cacciato dandogli della *****ccia?
    perchè hanno scoperto che trasportava quelli del polo a capri e ischia con l'elicottero della finanza

  5. #5

    Re: Re: Dimissioni Speciale

    Originariamente inviato da galz
    anche a me, ed è una altra cosa. Che ci siano stati degli errori, non sia stato fatto bene la rimozione, non so, ci posso credere, non sono un esperto di "burocrazia". Ma... come si fa a difendere uno che mandava gli aerei della gdf a prendergli i gamberoni?
    presente che facce hanno gente come schifani, bondi eccetera? ecco spiegato come fanno

  6. #6
    Il generale gamberone.

    Gira gira l'elicottero del generale,
    saluta il pilota cordiale.
    Trasporta il gamberone,
    su su per il vallone.
    E' festa.
    Scampana il campanone,
    gira gira il generale sul ghiaione.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7

    Re: Dimissioni Speciale