Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: GinoCentrismo...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    GinoCentrismo...

    cioè un modo di vedere le cose con le donne al centro di tutto...
    Ieri vado, insieme a mia moglie al ricevimento dei genitori della scuola di mio figlio, prima elementare, ci presentiamo e dopo 30 secondi ho avuto la fastidiosa sensazione di essere trasparente, insomma, ho dovuto sgomitare per entrare nel discorso, la maestra non mi guardava neanche, parlava solo con mia moglie si è poi ripresa ma neanche tanto quando l'ho interrotta anticipandola su quello che stava dicendo... insomma, io tutte le sante sere guardo i quaderni di mio figlio, tutte le sere gli parlo, lo guardo so già che cosa gli sta succendo, tutte le mattine lo accompagno a scuola, guardo le sue reazioni, conosco i suoi amichetti, quando mi ha chiesto di voler imparare a leggere a 5 anni sono io che l'ho aiutato, invento favole per lui da quando era un embrione, gli ho letto tutto Rodari, Calvino, e tutte le favole che esistono, l'ho fatto incuriosire del mondo, ##### se è una bravo bambino a scuola, intelligente, curioso, produttivo sarà anche un pò merito mio...oltre che suo e della mamma, ma no, le maestre parlano con le mamme, noi papini impegnati diventiamo semplicemente trasparenti, inoltre io sono l'unico in famiglia ad essere stato un bambino di sei anni alle prese con la scuola... un papà merita un pizzico di attenzione, merita la soddisfazione di sentirsi dire che suo figlio è bravo a scuola, merita il piacere di poter parlare del proprio figlio alla maestra? evidentemente no. E mi vien da pensare che voi donne meritate veramente un marito che torna a casa si mette le ciabatte e si collega su SkyCalcio ruttando in esatonale...
    Aloha....
    Andrea

  2. #2
    l'hai presa bene eh
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3

    Re: GinoCentrismo...

    Originariamente inviato da Ikona
    E mi vien da pensare che voi donne meritate veramente un marito che torna a casa si mette le ciabatte e si collega su SkyCalcio ruttando in esatonale...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    gli ho letto tutto Rodari, Calvino, e tutte le favole che esistono
    padre degenere, dovevi metterlo davanti alla tivù e fargli vedere chopper ripetutamente, come carnauser insegna, affinchè diventi un uomo forte e robusto



    cazzate a parte, me ne sono accorto anche io di situazioni del genere soprattutto a scuola, pur non essendo stato un padre

    però mio padre non è stato affatto invisibile l'ultima volta che ha parlato con la mia prof di italiano :asd:

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: GinoCentrismo...

    Originariamente inviato da Ikona
    ......un marito che torna a casa si mette le ciabatte e si collega su SkyCalcio ruttando in esatonale...
    non mi dire che tu non fai sempre così.
    Certo che se non dai il buon esempio di marito che ci tiene (ad esempio informandoti presso tua moglie che classe frequenta o come si chiama tuo figlio) non vai da nessuna parte eh.
    quindi rutti bitonali tanto per cominciare.
    e la prossima volta vai al colloquio con la maestra con la patta sbottonata.

  6. #6
    quando dovrai pagare la rata avrai tutta la loro attenzione

    non mi dirai che sei degenere a tal punto che l'hai mandato a scuola pubblica
    piattola.com/thule

  7. #7
    io nn ho capito

  8. #8
    prossima volta vai da solo.

  9. #9
    Massima solidarietà a fratello Ikona.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da eloderma
    prossima volta vai da solo.
    che altro aggiungere? si, che effettivamente non l'ho presa proprio bene
    che la scuola è pubblica per principio (e pure per denaro ehhh)
    .. e che succede per ogni cosa, dal pediatra, con il maestro della palestra (e qui forse c'è pure il suo perchè ), insomma dovunque...

    Fratello BUBU (-:
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.