Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    [thread suicida ] Ma Saibal decide da solo quando chiudere un thread

    Saibal scrisse:

    non ve la prendete a male ma il thread sta tornando su una strada non consona. possiamo chiudere... tanto quello che c'era da dire è stato detto
    Secondo voi Saibal decide da solo quando chiudere un post o c'è una sorta di Grande Sorella che da gli ordini?

    Io opto per prima ipotesi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    era proprio necessario aprire sto 3d?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    secondo me questo si chiude
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    di solito decide ad alzata di mano al termine delle conferenze ONU.

    Talvolta, essendo moderatore, si arroga l'inesplicabile e fascistoide diritto di decidere in autonomia. Ocio che i dissidenti li scioglie nell'acido.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Maró che due maroni

  7. #7
    no, sono collegato con auricolare alla stanza di Valente... come Ambra ai tempi di Non è la Rai.

    shshhhh... sì capo... si sente male... shhhhsshhh... che devo fare?... shshhh... adesso impalo l'autore del thread... non c'è problema... passo e chiudo.
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.