Ciao a tutti.
Mi chiedevo: esiste un modo per poter caricare dinamicamente immagini scontornate (tipo png) all'interno di un filmato flash?
Grazie
Ciao a tutti.
Mi chiedevo: esiste un modo per poter caricare dinamicamente immagini scontornate (tipo png) all'interno di un filmato flash?
Grazie
FaX
Non ho capito cosa c'entri il fatto che siano scontornateOriginariamente inviato da ilpiubello
Ciao a tutti.
Grazie![]()
Cosa vuol dire 'dinamicamente'? Puoi farlo via file.xml esterno, se vuoi.
Il re è nudo (cit).
Ciao nillio.
Si, vorrei caricare delle immagini tramite xml, ma il problema non è questo, quanto quello che le immagini dovrebbero essere scontornate cioè trasparenti... png24!!!!!![]()
Esiste un modo per farlo?
FaX
Hai provato e con i file .png non funziona, vuoi dire?Originariamente inviato da ilpiubello
Ciao nillio.
Si, vorrei caricare delle immagini tramite xml, ma il problema non è questo, quanto quello che le immagini dovrebbero essere scontornate cioè trasparenti... png24!!!!!![]()
Esiste un modo per farlo?
Il re è nudo (cit).
Scusami, ma io forse sono rimasto indietro... ma flash non permetteva di caricare esternamente solo file jpg non progressivi? :master:
FaX
Con flash8 io carico tranquillamente .gif; .png non ho mai provato, per quello ti chiedevo.Originariamente inviato da ilpiubello
Scusami, ma io forse sono rimasto indietro... ma flash non permetteva di caricare esternamente solo file jpg non progressivi? :master:
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da ilpiubello
confermo che da F8 in poi è possibile caricare anche gli altri formati img tra cui anche png
ciao
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
Davvero????Originariamente inviato da enigma_79
confermo che da F8 in poi è possibile caricare anche gli altri formati img tra cui anche png
ciao
Lo provo subito... GRAZIE A TUTTI E DUE!![]()
FaX
Originariamente inviato da ilpiubello
Davvero????
Lo provo subito... GRAZIE A TUTTI E DUE!![]()
So che non ce ne sarebbe bisogno... ma confermo: funziona!![]()
FaX