Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    "Usa Firefox, studente punito", con nota sul registro - Pennsylvania

    UNO STUDENTE DI scuola media superiore dello stato della Pennsylvania, negli Stati Uniti, ha subito una punizione per aver usato il browser Firefox.

    Una nota disciplinare redatta dall’insegnante, e consultabile qui, riporta in modo dettagliato che il ragazzo durante una lezione è stato ammonito dall’insegnante per il semplice fatto di usare la strana applicazione di nome “Foxfire.exe”, programma evidentemente sconosciuto e pericoloso.

    Il ragazzo giustamente si è difeso, facendo presente che Firefox non è altro che un browser alternativo a IE e che lui stava facendo il suo dovere come gli altri.

    Non c’è stato niente da fare, lo studente è stato punito con due ore di presenza coatta in classe dopo la fine delle lezioni.

    http://www.theinquirer.it/2007/12/18...te_punito.html
    La nota


    Flame?

  2. #2
    foxfire.exe?
    Forse l'insegnante non aveva tutti i torti...
    Se invece era firefox.exe allora è un cretino, come ce ne sono tanti in quel paese e ahinoi in tutto il mondo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Se in quella scuola ci fosse andato el rumbero sarebbe stato fritto in sala mensa.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    e quindi?

    l'insegnante l'ha ammonito verbalmente, lui ha continuato per la sua strada ed ha subito le conseguenze.

    non è altro che quello che dovrebbe succedere in ogni scuola pubblica del mondo

    ...

    ...

    in queste ore di lamento-thread a fiumi, l'insegnante del caso mi sembra tanto saibal


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da DydBoy
    Se in quella scuola ci fosse andato el rumbero sarebbe stato fritto in sala mensa.
    Con grande gaudio della folla, peraltro.

  6. #6
    Originariamente inviato da aeterna
    e quindi?

    l'insegnante l'ha ammonito verbalmente, lui ha continuato per la sua strada ed ha subito le conseguenze.

    non è altro che quello che dovrebbe succedere in ogni scuola pubblica del mondo

    ...

    ...

    in queste ore di lamento-thread a fiumi, l'insegnante del caso mi sembra tanto saibal

    Sì ma perché devono imporre IE? Mica faceva nulla di male, magari se avesse aperto aMle per scaricare quei video un pò così con quelle fanculle un pò così come dire... disinibite, allora era un altro paio di maniche (seppure le fanciulle in questione non hanno maniche, stante la loro conclamata nudità).

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da panta1978
    Sì ma perché devono imporre IE? Mica faceva nulla di male, magari se avesse aperto aMle per scaricare quei video un pò così con quelle fanculle un pò così come dire... disinibite, allora era un altro paio di maniche (seppure le fanciulle in questione non hanno maniche, stante la loro conclamata nudità).
    io ho avuto dei professori che sono la quintessenza dell'incapacità d'insegnamento.

    però ho quasi sempre portato rispetto, e quando mi son presa della punizioni me le son tenute e e zitta.

    io ragiono così: "giuste o sbagliate, le regole vanno seguite". semmai per cambiarle ci sono le sedi apposite

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    se venisse aperto un thread che dicesse "saltando in un burrone si muore", aeterna riuscirebbe a dire "saltare nei burroni fa bene alla salute
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    se venisse aperto un thread che dicesse "saltando in un burrone si muore", aeterna riuscirebbe a dire "saltare nei burroni fa bene alla salute
    Standing ovation per TB.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Originariamente inviato da panta1978
    Sì ma perché devono imporre IE? Mica faceva nulla di male, magari se avesse aperto aMle per scaricare quei video un pò così con quelle fanculle un pò così come dire... disinibite, allora era un altro paio di maniche (seppure le fanciulle in questione non hanno maniche, stante la loro conclamata nudità).
    Semplice perché il computer non era suo, gli era stato offerto il privilegio di utilizzarlo, lui ha voluto di più ha voluto installare un programma su un PC non suo, è stato richiamato e non ha dato ascolto all'insegnante, nota strameritata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.