Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Povero Babbo Natale :-(




    Alcuni trafficanti hanno aperto il fuoco contro un elicottero con Santa Claus carico di doni. Il velivolo, con a bordo Babbo Natale che doveva portare regali ai bambini di una favela, e' stato centrato da due colpi di arma di grosso calibro, ma nessuno e' rimasto ferito.

    Il pilota ha confuso due baraccopoli e quando i narcos hanno visto scendere un elicottero sconosciuto, hanno sparato. Babbo Natale ha comunque compiuto la sua missione.
    http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=76845
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

  3. #3

    Re: Povero Babbo Natale :-(

    Originariamente inviato da Dwarf





    http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=76845
    Ah, ma allora Babbo Natale esiste veramente...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    però ha portato a termine la sua missione, ferito non gravemente è riuscito lo stesso a distribuire i doni ai bambini della favela giusta. Una favola a lieto fine
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    è un po' che non sento carnauser...

    Babbo Natale PEM PEM PEM
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da JackBabylon
    è un po' che non sento carnauser...
    sì in effetti, da oggi pomeriggio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Originariamente inviato da Uanne
    sì in effetti, da oggi pomeriggio
    È la sua seconda vita segreta che nasconde a tutti noi. Tutto l'anno usa le sue competenze di ingegneria ( ) per creare giocattoli che poi distribuisce a fine dicembre.

  8. #8
    Alcuni trafficanti hanno aperto il fuoco contro un elicottero con Santa Claus carico di doni. Il velivolo, con a bordo Babbo Natale che doveva portare regali ai bambini di una favela, e' stato centrato da due colpi di arma di grosso calibro, ma nessuno e' rimasto ferito.
    Insomma, babbo natale esiste davvero e ha poteri magici.

    E' stato colpito da ben DUE colpi di arma di grosso calibro... ma NESSUNO è rimasto ferito. Del resto è noto che babbo natale è invulnerabile...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.