Salve, è possibile impostare la larghezza del testo dinamico in modo automatico?
il campo recupera delle variabili da un file php
grazie..![]()
Salve, è possibile impostare la larghezza del testo dinamico in modo automatico?
grazie..![]()
I Love Paris...
Tu vuoi che le dimensioni del campo di testo si adattino automaticamente al contenuto?Originariamente inviato da mgs
grazie..![]()
Che versione di flash usi?
Sinceramente non lo so, con i soliti campi di testo, ma con i componenti credo sia possibile.
Il re è nudo (cit).
Versione di flash la 8...
riesco a colorarli, a colorare il bordo...ma la larghezza non riesco.... :master:
I Love Paris...
Hai ragione, settando wordWrap su false compare la scroll orizzonataleOriginariamente inviato da mgs
Versione di flash la 8...
riesco a colorarli, a colorare il bordo...ma la larghezza non riesco.... :master:![]()
Hai già guardato nella guida, alla voce 'uso dei componenti' e 'guida di riferimento dei componenti'?
Il re è nudo (cit).
non riesco a trovar nulla di utile......![]()
I Love Paris...
Allora, se un modo c'è devi andare via AS, e di quella tosta
Consiglio: chiedi al mod di spostarti in actionscript, e spera...
Il re è nudo (cit).
bhe mi sa che mi arrangio applicando un filtro al testo...così non è quello che volevo...ma almeno ho trovato una soluzione provvisoria...
grazie!!![]()
al limite upperò, ma se il mod mi vuole spostare.... benvenga....![]()
I Love Paris...
basta impostare la proprietà autoSize, in combinazione con multiline e wordWrap otterrai un dimensionamento della casella solo in verticale, mentre la dimensione orizzontale rimarrà come l'avevi impostata
ok grazie..
ora ho un'altro problema ho questo codice:
se la variabile modulo sul file esterno è impostata a 343 mi riproduce anche il primo frame, mentre credo dovrebbe saltare, infatti aggiungendo modulo = "442"; prima dell'if funziona regolarmente...Codice PHP:loadVariablesNum("campo.php", 0);
if (modulo == number(442)) {
gotoAndStop(2);
}
else if (modulo == number(343)) {
gotoAndStop(3);
}
// o anche
loadVariablesNum("campo.php", 0);
if (modulo == "442") {
gotoAndStop(2);
}
else if (modulo == "343") {
gotoAndStop(3);
}
devo lavorare la variabile prima di utilizzarla??
o che?
molto gentili...
I Love Paris...
ho provato anche così...ma nulla di che.....![]()
Codice PHP:loadVariablesNum("campo.php", 0);
switch(modulo_ok){
case '4-4-2' : gotoAndStop("moduli", 2);
break;
case '3-4-3' : gotoAndStop("moduli", 3);
break;
}
I Love Paris...