Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ladri

  1. #1

    ladri

    ricevuto or ora sms sul cell, c'è posta per me, invitandomi a chiamare un numero di telefono per ricevere la password da immettere in un sito per leggere il mio bel messaggino. non l'ho fatto, ho però guardato il sito e..... VVoVe: costo dell'operazione password 15€, dicasi 15€. quella chiamata ti addebita 15€, ma che #####.
    il sito in questione è questo http://www.messaggiperte.com/

    non ho parole

  2. #2
    Perchè ladri?
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Perchè ladri?
    Infatti, non è ladri la parola giusta. So io quale sarebbe la parola giusta, sfortunatamente se la scrivessi comparirebbero solo degli asterischi...

  4. #4
    Originariamente inviato da panta1978
    Infatti, non è ladri la parola giusta. So io quale sarebbe la parola giusta, sfortunatamente se la scrivessi comparirebbero solo degli asterischi...
    Bah, cioè loro ci provano, al massimo li si può accusare di spam
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    infatti.
    [OT]
    un pò come wanna marchi.
    lei è bastarda tutto quello che volete, ma io in galera ci metterei i cretini che gli andavano dietro. va bene la disperazione tutto quello che volete, ma questa qui è gente stupida.[/OT]
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  6. #6
    Originariamente inviato da campa100anni
    infatti.
    [OT]
    un pò come wanna marchi.
    lei è bastarda tutto quello che volete, ma io in galera ci metterei i cretini che gli andavano dietro. va bene la disperazione tutto quello che volete, ma questa qui è gente stupida.[/OT]
    Si fosse limitata ai numeri vincenti ti darei ragione, ma li si tratta di prendere per la gola persone in quel momento non lucide per problemi personali e questo non ha scusanti, per me.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Si fosse limitata ai numeri vincenti ti darei ragione, ma li si tratta di prendere per la gola persone in quel momento non lucide per problemi personali e questo non ha scusanti, per me.
    Sarà...
    io per fortuna non mi sono trovato mai in una situazione di quelle, spero di non trovarmici mai, ma così su due piedi credo che non arriverei a contattare, credere, e dare milioni a una veggente, o chiromante, o maga, o quello che è.
    poi magari la disperazione e la poca lucidità in effetti ti fanno fare cose sciocche, ma questo spero comunque di non sperimentarlo mai.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Si fosse limitata ai numeri vincenti ti darei ragione, ma li si tratta di prendere per la gola persone in quel momento non lucide per problemi personali e questo non ha scusanti, per me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.