Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Carriera offrire

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Carriera offrire

    Ciao,

    La nostra società desidera offrire la seguente posizione: Assistant Manager.

    Questo è a tempo parziale, a casa a base di posizione. Non devi denaro e non speciale competenze per iniziare. Questo lavoro richiede solo poche ore durante la settimana ed è disponibili su tutto il territorio del suo paese. Puoi facilmente combinare con il tuo principale occupazione.

    Se siete interessati e volete saperne di più sulla nostra società e la posizione offerte, si prega di me una goccia di linea: XXXX@XXXXXXXX.XXX
    Grazie.

    Hanno un bel giorno.



    Cacca!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    io penso potrei essere interessato, nessuna altra notizia da dare me hai?

  3. #3

    Re: Carriera offrire

    Originariamente inviato da ilgiovo
    Ciao,

    La nostra società desidera offrire la seguente posizione: Assistant Manager.

    Questo è a tempo parziale, a casa a base di posizione. Non devi denaro e non speciale competenze per iniziare. Questo lavoro richiede solo poche ore durante la settimana ed è disponibili su tutto il territorio del suo paese. Puoi facilmente combinare con il tuo principale occupazione.

    Se siete interessati e volete saperne di più sulla nostra società e la posizione offerte, si prega di me una goccia di linea: XXXX@XXXXXXXX.XXX
    Grazie.

    Hanno un bel giorno.



    Io mi voglio inventare questo lavoro. Traduttore umano [e non automatico] delle mail di spam. Cioé, 'sti qua pensano che noi italici siamo così stupidi? Io posso offrire professionalità nel tradurre da English ad Italian. In tal modo, penso di poter far lievitare considerevolmente i loro guadagni truffaldini.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.