Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ASUS F5V Problema Wireless

Ciao a tutti io ho un pc portatile asus f5v.c'era vista ma poi l'ho tolto perche nn mi piace e ho messo xp.Ho installato tutti i driver e andava bene,poi ho acceso il wireless e improvvisamente si bloccava(dovevi chiuderlo dal pulsante di accenzione).qst problema persisteva fin quanto non riavviavo il computer.poi si riavviva e qnd lo riaccendevo(il wireless)mi dava lo stesso problema.per 1 mese c sn uscito pazzo ma poi ho trovato la soluzione se a qualcuno gli interessa puo mndarmi una e-mail.perche nn voglio k impazzite per una cazzata csi.contattatemi e risolviamo insieme il problema.CIAO!

Aiuto!

Ciao, sarei molto interessato a conoscere la soluzione a questo enorme problema riguardante la serie Asus F5V. Io sono un rivenditore e purtroppo ho venduto 4 notebook con questo problema, e dopo averli mandato per ben 2 volte in assistenza, sono tornati per la terza volta con scheda madre sostituita (così dicono quelli dell'assistenza) ma il problema ancora c'è. Le macchine montano tutte Windows vista e di blloccano appena si avvia il WiFi oppure appena si avvia Media Center. Grazie, a presto...

Risposta Asus F5V

Ciao scusa se nn ho potuto risp prima ma sn andato in "ferie" con i pc!
    cmq il problema l'ho risolto installando i driver del wireless qst posso dirtelo è 1 problema di driver.
    cmq posso consigliarti che vista incluso su questo pc fa veramente schifo si blocca in continuazione cmq io se mi dai l'indirizzo e-mail posso mandarti i driver k ho installato io e che funzionano perfettam!ente meglio degli originali di vista.in pratica il problema sta k la console di windows del wireless va in conflitto.ok! se vuoi rispondimi e penso lo risolveremo qst problema...mandami l'email k ti inviero l'allegato cn tt la spiegazione.Ciao

Permessi di invio