Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Salvare SWF per convertirlo in MPEG

ciao a tutti
    ho un'applicativo che richiamando un file js , mi visualizza un file swf composto da tante slide con contengono immagini , mp3 e dati dinamici.

ogni volta che richiamo questa url (di un'applicativo acquistato online)
    vedo che nella temporary Internet File c'è un file swf e altri file tipo xml e mp3 e png

Quindi se prendo l'swf da solo non mi fa vedere nulla, perchè funziona solo con i file aggiuntivi xml e png e mp3.

Avete idea se c'è una possibilità di convertire questo swf in un MPEG con tutto il contentuto?

Utente di HTML.it
    grazie nillio , ma sono solito ad aprire post di richieste di aiuto solo dopo approfondite ricerche...

forse non hai capito la mia richiesta...leggi bene...non è che semplicemente ho un file swf da convertire, ma ho un swf con un contenuto di testo e immagini composto da xml e altri contenuti immagine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ghibux
    grazie nillio , ma sono solito ad aprire post di richieste di aiuto solo dopo approfondite ricerche...

forse non hai capito la mia richiesta...leggi bene...non è che semplicemente ho un file swf da convertire, ma ho un swf con un contenuto di testo e immagini composto da xml e altri contenuti immagine

Ah scusa, mea culpa, hai ragione.

La vedo dura, un file mpg che carichi da xml: viene a mancare tutta la parte dello scripting, se ci pensi. Figurati che quando si converte per DVD TV si deve eliminare tutto lo scripting e perfino i movieclip, e fare tutte animazioni semplici sulla lt principale.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    sicuramente un mpg che si interfaccia con file xml non penso sia possibile...

ma quello che pensavo è un sofware in grado di visualizzare l'swf e catturarne l'intera animzione.

anche se poi alla fine è una cosa che non mi serve, in quanto volevo trovare un'applicativo che facesse questo lavoro in modo automatico...per poterlo schedulare su un server.

In sostanza ho un servizio di contenuti che mi viene erogato in SWF. Ad un mio partner serve in MPG. ecc il problema di tutto questo discorso...

grazie cmque

Permessi di invio