Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Prolema di sicurezza su Badoo o no?

    Qualcuno è a conoscenza di immagini jpg inserite su Badoo e forgiate appositamente per sfruttare la nota vulnerabilità gdi+? Ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato niente. A me capita su 2 link del sito (che per ora preferisco non divulgare almeno pubblicamente) di ricevere il messaggio dal firewall, (Sygate pro), quando navigo con I.E. 7, che mi avverte del tentativo di buffer owerflow tramite la succitata vulnerabilità. Ho avvertito 2 volte l'admin del sito che mi ha risposto che controllerà! A distanza di giorni è ancora tutto così e non riesco a ottenere info! Ora non sò se la mia segnalazione è fondata o meno. Qualcuno vuole scambiare 2 chiacchere sull'accaduto?

  2. #2
    Originariamente inviato da Enrico_NU
    Qualcuno vuole scambiare 2 chiacchere sull'accaduto?
    Uhm.... no, frega niente.

  3. #3
    passa a foxfire
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Prolema di sicurezza su Badoo o no?

    Originariamente inviato da Enrico_NU
    Qualcuno è a conoscenza di immagini jpg inserite su Badoo e forgiate appositamente per sfruttare la nota vulnerabilità gdi+? Ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato niente. A me capita su 2 link del sito (che per ora preferisco non divulgare almeno pubblicamente) di ricevere il messaggio dal firewall, (Sygate pro), quando navigo con I.E. 7, che mi avverte del tentativo di buffer owerflow tramite la succitata vulnerabilità. Ho avvertito 2 volte l'admin del sito che mi ha risposto che controllerà! A distanza di giorni è ancora tutto così e non riesco a ottenere info! Ora non sò se la mia segnalazione è fondata o meno. Qualcuno vuole scambiare 2 chiacchere sull'accaduto?
    avrai vita breve

  5. #5
    Chiaro che con Firefox non avviene!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da weatherman
    passa a foxfire
    non so se l'insegnante glielo permette

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Enrico_NU
    Chiaro che con Firefox non avviene!
    anche se leggi il regolamento di html non avviene.. provare per credere

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    54
    Con FireFox avviene cmq solo ke essendo bucato stile formaggio non te ne accorgi nemmeno

  9. #9
    Non vorrei fare un azzardo ma mi pare che firefox non si "appoggi" al sottosistema gdi+. Comunque è il firewall a rivelare il tentativo di attacco, I.E. 7 non se ne "accorge" minimamente!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Enrico_NU
    Non vorrei fare un azzardo ma mi pare che firefox non si "appoggi" al sottosistema gdi+. Comunque è il firewall a rivelare il tentativo di attacco, I.E. 7 non se ne "accorge" minimamente!
    una semplice domanda.. ma non ti sembra una discussione tecnica questa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.