Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: iraq, turchia e curdi

  1. #1

    iraq, turchia e curdi

    questa notte rientravo in italia dal qatar e mi sono accorto dalla mappa di navigazione che non abbiamo sorvolato la turchia, cosa abbastanza strana, visto che più o meno 10 giorni fà avevo fatto il viaggio d'andata e avevamo attraversato la turchia.

    Poi sul volo per bologna trovo la repubblica e leggo che soldati turchi hanno sconfinato nel curdistan irakeno, il tutto con il beneplacito degli stati uniti.

    fa piacere sapere che si sta cercando di rendere il mondo un posto più sicuro.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: iraq, turchia e curdi

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    questa notte rientravo in italia dal qatar e mi sono accorto dalla mappa di navigazione che non abbiamo sorvolato la turchia, cosa abbastanza strana, visto che più o meno 10 giorni fà avevo fatto il viaggio d'andata e avevamo attraversato la turchia.

    Poi sul volo per bologna trovo la repubblica e leggo che soldati turchi hanno sconfinato nel curdistan irakeno, il tutto con il beneplacito degli stati uniti.
    ...e dell'Europa.
    I curdi sono il popolo più martoriato della storia. Infinite sofferenze.

    (Su repubblica-novella2000 on-line la notizia non c'è. Vedo solo il faccione di Moggi )

  3. #3

    Re: Re: iraq, turchia e curdi

    Originariamente inviato da mosquito70
    ...e dell'Europa.
    I curdi sono il popolo più martoriato della storia. Infinite sofferenze.

    (Su repubblica-novella2000 on-line la notizia non c'è. Vedo solo il faccione di Moggi )
    no, il popolo più martoriato della storia sono i leghisti, altrimenti non ci sarebbe spiegazione per quanto sono incazzati.

    Mi giunge voce dalla regia che i leghisti non sono un popolo. Qualcuno lo dica a Bossi & Co. forse non ne sono stati informati


  4. #4

    Re: Re: Re: iraq, turchia e curdi

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    no, il popolo più martoriato della storia sono i leghisti, altrimenti non ci sarebbe spiegazione per quanto sono incazzati.

    Mi giunge voce dalla regia che i leghisti non sono un popolo. Qualcuno lo dica a Bossi & Co. forse non ne sono stati informati

    se è per questo, purtroppo, neppure gli italiani...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.