Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Vista è gentile e premuroso....

    Durante un'installazione:

    L'installazione potrebbe impiegare parecchi minuti. Nel frattempo potete dedicarvi ad altre attività.
    Tipo? Me ne vengono in mente, ma i cancelletti vorrei evitarli.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2
    io soitamente mentre installo Ubuntu navigo, gioco e leggo pdf.

    Vista non lo fa fare?


  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    io soitamente mentre installo Ubuntu navigo, gioco e leggo pdf.

    Vista non lo fa fare?

    Scherzi? Fa fare di meglio, posso prendere il caffè, leggere il giornale e addirittura fare una telefonata..... e tutto mentre installa!!!!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Originariamente inviato da kalosjo
    Scherzi? Fa fare di meglio, posso prendere il caffè, leggere il giornale e addirittura fare una telefonata..... e tutto mentre installa!!!!!!
    il biglietto andata e ritorno per Parigi te lo danno con il DVD?

  5. #5
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    io soitamente mentre installo Ubuntu navigo, gioco e leggo pdf.

    Vista non lo fa fare?
    Certo.

    Con il Mac a fianco del PC.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  6. #6
    Originariamente inviato da Mr_White
    Certo.

    Con il Mac a fianco del PC.
    ahem..

    l'installazione di una distribuzione live* permette sul serio di continuare ad utilizzare il computer mentre il sistema operativo (linux) si installa.. è come se si stesse installando un programma.

    *distribuzione live: è un cd/dvd che si carica al boot e fa uso solo della memoria ram per avviare il sistema operativo.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    gente inniorante...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    io soitamente mentre installo Ubuntu navigo, gioco e leggo pdf.

    Vista non lo fa fare?

    Ubuntu in compenso quando aggiorna ad una versione nuova ti distribuisce le domande lungo TUTTO il percorso bloccandosi fino a che non rispondì
    Nope.

  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    ahem..

    l'installazione di una distribuzione live permette sul serio di continuare ad utilizzare il computer mentre il sistema operativo (linux) si installa.. è come se si stesse installando un programma.
    potrei sbagliarmi, ma nelle parole di mister bianco ho intravisto un poco di ironia, rivolta tra l'altro verso windows e non verso linux

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da electric_g
    Ubuntu in compenso quando aggiorna ad una versione nuova ti distribuisce le domande lungo TUTTO il percorso bloccandosi fino a che non rispondì
    lo fa anche windows, e presumo, anche osx... è normale che durante la procedura d'installazione sia necessario un minimo di interazione con l'utente, no?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.