Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Sergiao Toscana Tour

  1. #1

    Sergiao Toscana Tour

    22 Dicembre ore 21:00 - Librerie de la Citè - Firenze
    23 Dicembre ore 22:00 - In una baita ma non ho capito bene dove - Castel del Piano (GR)

    E non dite che non vi ho avvisato per tempo o che non ho messo giorno e ora.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Sergiao Toscana Tour

    Originariamente inviato da Sergiao
    22 Dicembre ore 21:00 - Librerie de la Citè - Firenze
    23 Dicembre ore 22:00 - In una baita ma non ho capito bene dove - Castel del Piano (GR)

    E non dite che non vi ho avvisato per tempo o che non ho messo giorno e ora.
    boia a Castel del Piano? Successone eh?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Re: Sergiao Toscana Tour

    Originariamente inviato da miki.
    boia a Castel del Piano? Successone eh?

    Io non so neanche che è, solo che noi scendendo da Firenze per tornare a Roma, ci fermiamo in quel posto che è la zona dove è cresciuto il batterista e lì rivede un po' di amici. Cogliamo l'occasione per suonare, mangiare e bere a scrocco, dormire pure a scrocco e riprenderci anche qualche soldo per mettere la benzina
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Sergiao Toscana Tour

    Originariamente inviato da Sergiao

    Io non so neanche che è, solo che noi scendendo da Firenze per tornare a Roma, ci fermiamo in quel posto che è la zona dove è cresciuto il batterista e lì rivede un po' di amici. Cogliamo l'occasione per suonare, mangiare e bere a scrocco, dormire pure a scrocco e riprenderci anche qualche soldo per mettere la benzina
    i miei hanno la casa a 6 km da Castel del Piano (dove ho passato tutte l'estate della mia infanzia/giovinezza), non e' male come paesino, ma e' un paesino, nulla di piu'.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    per l'appunto sto fine settimana non sono a firenze, puoi invertire le due serate? domenica sera ce la faccio

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Sergiao Toscana Tour

    Originariamente inviato da miki.
    i miei hanno la casa a 6 km da Castel del Piano (dove ho passato tutte l'estate della mia infanzia/giovinezza), non e' male come paesino, ma e' un paesino, nulla di piu'.
    Ma lo so, quando ho scritto "Toscana Tour" era una burla.
    Comunque mi piace suonare nei paesini, di solito c'è più riscontro che nelle grandi città!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    per l'appunto sto fine settimana non sono a firenze, puoi invertire le due serate? domenica sera ce la faccio
    Sei un sòla.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    per l'appunto sto fine settimana non sono a firenze, puoi invertire le due serate? domenica sera ce la faccio
    Dove vai?

    Io se Sergiao fa il bravo posso pure esserci...

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Sergiao Toscana Tour

    Originariamente inviato da Sergiao
    Ma lo so, quando ho scritto "Toscana Tour" era una burla.
    Comunque mi piace suonare nei paesini, di solito c'è più riscontro che nelle grandi città!
    Se capitassi mai per modena, hai un fotografo a disposizione

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sergiao Toscana Tour

    Originariamente inviato da whitefox
    Se capitassi mai per modena, hai un fotografo a disposizione
    Beh dai, Modena e Firenze sono vicinissime
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.