Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: dubbio sfondo....

Utente di HTML.it

dubbio sfondo....

Salve in un sito vorrei inserire al centro un file in flash..ma come sfondo a questo vorrei mettere un'img al 100%, pensavo di averlo fatto...ma mi han detto che in alcuni schermi l'img di sfondo risulta tagliata...(io ho uno schermo 17'') dove la vedo ok....ora V ichiedo come devo impostarla affinchè tutti la vedano ricoprire l'intera area comunque con qualsiasi risoluzione l'utente abbia?
    Vorrei fare come qui... www.martylo.it

Re: dubbio sfondo....

Originariamente inviato da edmungio
    Vorrei fare come qui... www.martylo.it
    Beh, anche nel sito da te linkato l'immagine è tagliata ... ho una risoluzione di 1280x1024.
    A quanto ne so (correggetemi se sbaglio) le immagini di sfondo non possono essere ingrandite alla risoluzione del browser, al massimo possono essere ripetute (quindi, no foto!)

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    veramente anche io la vedo tagliata nel link che hai postato...l'unica cosa che puoi fare è deformare l'immagine recuperando altezza e larghezza del browser oppure alla risoluzione dello schermo...

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da oronze
    veramente anche io la vedo tagliata nel link che hai postato...l'unica cosa che puoi fare è deformare l'immagine recuperando altezza e larghezza del browser oppure alla risoluzione dello schermo...
    ...ma la vedete tagliata e ripetuta..?!Azz..non so a quale risoluzione sia meglio adattarla...ma guarda com'è facile perdersi in un bicchier d'acqua...

Utente bannato
    Si può adattare l'immagine di sfondo con un piccolo javascript che riconosce la risoluzione dello schermo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Max1
    Si può adattare l'immagine di sfondo con un piccolo javascript che riconosce la risoluzione dello schermo.

..e sarebbe?!

Permessi di invio