Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Caro Utente alice ci sono problemi sulla linea ma non sappiamo quando li risolveremo

Caro Utente alice ci sono problemi sulla linea ma non sappiamo quando li risolveremo
    questa e la risposta che mi danno al 187 da circa un mese per problemi ad alice adsl 7 mega quelli della TELECOM ............
    DITEMI Voi che debbo fare ......

Re: Caro Utente alice ci sono problemi sulla linea ma non sappiamo quando li risolve

Originariamente inviato da Pino62
    questa e la risposta che mi danno al 187 da circa un mese per problemi ad alice adsl 7 mega quelli della TELECOM ............
    DITEMI Voi che debbo fare ......
    purtroppo con la 7 mega se il tuo doppino non è buono si possono avere dei problemi, l'unica cosa è farsi fare un downgrade o cambiare operatore
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

va bene il cambio ISP su linea dati, visto che quello attuale hai problemi e non penso che facendo un nuovo abbonamento adsl di un altro ISP la cosa migliori.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da claudietto
    va bene il cambio ISP su linea dati, visto che quello attuale hai problemi e non penso che facendo un nuovo abbonamento adsl di un altro ISP la cosa migliori.
    infatti.

Se sei in wholesale, non cambia niente, ma se sei in ull... le cose cambiano. Certo che è imbarazzante un discorso del genere; parlo del non sapere quando ti risolveranno la cosa. Il punto è che è ridicolo. Ridicolo anche che, se uno non fa l'incazzato al telefono, non ottiene niente. A volte manco questo serve. Io becco solo ignoranti al telefono. Paiono robot con frasi preimpostate. Tu parli di attenuazione e rumore e ti dicono: ma ha messo tutti i filtri agli apparecchi telefonici? Ha qualche virus nel pc? Domande che nascondo quando dici che vai piano. Non ho parole.

Utente di HTML.it
    ho solo telecom purtroppo il bello visto che sono loro stessi ad ammettere che il guasto non sanno quando lo risolveranno ( sta scritto sulla schermata degli operatori del 187 quando chiamo per sapere novita') credo di aver diritto ad un lauto risarcimento danni ho messo tutto in mano all'avvocato....

Permessi di invio