PDA

Visualizza la versione completa : [Da yahoo answers] La verità su Linux

panta1978
19-12-2007, 15:41
Da non credere... Notate la "miglior risposta".
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AuVqynwnLrb7cz8LGgkD9TcZDgx.;_ylv=3?qid =20070613054124AAmbANK

Windows XP vs. Linus o Ubuntu?
Quale di questi tre sistemi operativi è il migliore e permette una più completa protezione??

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
Linux è il nome della società che crea sistemi operativi e uno di quei sistemi operativi si chiama Ubuntu, è la stessa cosa come Microsoft che fa i sistemi operativi ad esempio windows xp oppure windows vista etc etc,risolto il dubbio del nome veniamo alla tua domanda,Windows xp è il sistema operativo più diffuso al mondo,girano tutti i programmi esistenti,e molto semplice da usare,per quanto riguarda la sicurezza basta installarti un software antivirus anche gratis come Active Virus Shield 6.0,poi installare un antispyware come Ad-Ware 7.0 anche esso gratis,cosi sei apposto.Ubuntu invece ha pochi programmi non c'è Emule,M.S.N e tanti altri programmi,non è vero che non esistono virus per Ubuntu ,esistono anche per esso,viene usato da poche persone quindi ancora non si conoscono tutti i problemi che ha,già ne sta avendo adesso,figuriamoci quando lo usarà più gente sarà pieno zeppo di problemi,lascia perdere chi ti consiglia Mac perchè ha ancora meno programmi di Ubuntu,ed anche esso è soggetto a virus, è costa tantissimo,io ti consiglio Windows xp!!!!!

untamed
19-12-2007, 15:47
:malol:

GunMan
19-12-2007, 15:47
andiamo bene...proprio bene.

talvolta mi chiedo se costoro rileggano quello che scrivono (anche solo da un punto di vista stilistico-grammaticale) prima di cliccare il fatidico tasto di invio... poi mi rendo conto che la domanda è pura retorica.

billiejoex
19-12-2007, 16:13
imho, se si sostituisce "Linux" con "Windows" il livello non è molto diverso da quello di molte discussioni presenti in questa sezione.

raistlin76
19-12-2007, 16:45
La cosa veramente triste è la grammatica usata.

GunMan
19-12-2007, 16:54
Originariamente inviato da raistlin76
La cosa veramente triste è la grammatica usata.

i contenuti invece sono di tutto rispetto :D

francofait
19-12-2007, 16:56
Su forum immondizia che pretendete di trovarci , discussioni serie ? :D :D non mi sembra il caso .

raistlin76
19-12-2007, 16:58
Originariamente inviato da GunMan
i contenuti invece sono di tutto rispetto :D

OK, ma c'è di molto peggio, tanto per fare un esempio in off-topic c'è chi assicura che la Divina Commedia e i Promessi Sposi sono delle schifezze :bhò: :bhò: , queste sono le solite noiose banalità Win-Linux-Mac.

gsflash
19-12-2007, 17:02
MA VAFF................. :berto::berto::berto::berto::berto::berto::berto:: berto::berto:
Quello crede di sapere tutto.
Purtroppo non tutti sono ben informati!

GunMan
19-12-2007, 17:08
Originariamente inviato da raistlin76
OK, ma c'è di molto peggio, tanto per fare un esempio in off-topic c'è chi assicura che la Divina Commedia e i Promessi Sposi sono delle schifezze :bhò: :bhò: , queste sono le solite noiose banalità Win-Linux-Mac.

ma figurati... so benissimo che molto spesso ci si imbatte in picchi di ignoranza che neanche messner si sognerebbe di scalare e so anche che queste sono delle schiocchezze, banalità come giustamente dici... più che altro mi fa sorridere la facilità e l'infelicità con cui alcuni forniscono pareri che tutto sommato dovrebbero essere considerati "tecnici", certo yahoo answers è alla stregua di un qualsiasi forum girl-power style

:ciauz:

Loading