Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

AIUTO!!! Contare righe necessarie

Sono settimane che mi trovo davanti il problema di elencare dentro ad tabella una serie di record da un db mysql, facendo un print del <TR> con i relativi dati.

Ogni record estratto dal db è una riga <TR> , e fin qui niente di strano...... Il problema sta che in ogni record ci sono dei dettagli separati da 'virgola', che devono essere contati come riga, ovvero attraverso explode() li estraggo e faccio un print di un <TR>.

schema:
    cod ...... nome .... cognome ...... eta
    123 ...... Mario ..... Rossi .......... 34 / / in questo caso non ci sono dettagli
    222 ...... Beppe .... Verdi ...........38
    333 ...... Luigi ......Gialli .............30 // in questa riga ci sono 4 dettagli
    ------> tel 0123456789
    ------> cel 123456789456
    ------> mail email@email.it
    ------> ecccccc .....
    444 ..... Marco .... Bianchi .........45

sono riuscito a ricavare n° record , n° dettagli , n° pagine necessarie

La tabella deve visualizzare 36 righe totali (record + dettagli), e attraverso un ciclo faccio ripetere la tabella x il n° di pag.

se ad esempio ho un solo record con 40 dettagli , vorrei riuscire a spezzare a 36 e gli altri 5 nella pagina successiva. 40dett + 1record = 41 righe necessare

Perdonatemi se ho ripetuto il post ma s'era creato un po di confusione nello svolgimento e ho pensato di riscriverlo.

GRAZIE A TUTTI
    SAT

Utente di HTML.it
    up !!

:quote:

Non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda, ma forse quello che devi fare è utilizzare un contatore all'interno del ciclo e creare una condizione in modo tale che quando arriva a 36 viene chiusa la tabella e ne viene aperta un'altra.
    tipo:

$n=1;
    echo "<table>";
    ...
    while(....){
    echo "<tr>$valore...</tr>";
    ...
    if($n==36){
    echo "</table><table>";
    $n=1;
    }
    $n++;