Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

guaio!..swf-ftp!Perchè non si "aggiorna"??!!

Ho un file swf che in locale ok..l ovedo tutto bene...poi vado a trasferirlo on line tramite FTP..e non mi si "rinnova"...mi visualizza sempre lo stesso file però non modificato...mi richiama l'mc non modificato...!!!
    Perchè?Non capisco la ragione!!!Sto impezzandoci me tapina....

Utente di HTML.it

Re: guaio!..swf-ftp!Perchè non si "aggiorna"??!!

Originariamente inviato da edmungio
    Ho un file swf che in locale ok..l ovedo tutto bene...poi vado a trasferirlo on line tramite FTP..e non mi si "rinnova"...mi visualizza sempre lo stesso file però non modificato...mi richiama l'mc non modificato...!!!
    Perchè?Non capisco la ragione!!!Sto impezzandoci me tapina....
    Premi F5 e guarda se non lo aggiorna in quel modo

Che browser usi? Hai vuotato la cache?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Non ho ftto niente di ciò,ma per fortuna s'è risolto da solo... ma grazie cmq...tu Nillio sei uno dei miei "angeli custodi virtuali" più presenti...grazie davvero

Utente di HTML.it
    Non ho ftto niente di ciò,ma per fortuna s'è risolto da solo... ma grazie cmq...tu Nillio sei uno dei miei "angeli custodi virtuali" più presenti...grazie davvero
    Ma hai capito cos'era successo?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Ma hai capito cos'era successo?
    No...ma penso seriamente che cmq il problema fosse un di quelli di cui lei mi ha dato le eventuali soluzioni...faceva un pò fatica a "rinnovare"...penso fosse la cache il problema....

Utente di HTML.it
    No...ma penso seriamente che cmq il problema fosse un di quelli di cui lei mi ha dato le eventuali soluzioni...faceva un pò fatica a "rinnovare"...penso fosse la cache il problema....
    vabbè, se ti ricapita pesta su F5.

Il file nuovo era al suo posto, solo che il browser non se ne accorgeva e aandava a prendere quello che avevi in locale.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    vabbè, se ti ricapita pesta su F5.

Il file nuovo era al suo posto, solo che il browser non se ne accorgeva e aandava a prendere quello che avevi in locale.
    No no..non era e NON è cosi..sia in locale che all'interno dell'FTP i files li vedo ok...poi on line non si aggiorna...e non RI-capisco il perchè...!?!!? Che poso fare?
    Ho premuto F5...ma non si "aggiorna"....

Utente di HTML.it
    No no..non era e NON è cosi..sia in locale che all'interno dell'FTP i files li vedo ok...poi on line non si aggiorna...e non RI-capisco il perchè...!?!!? Che poso fare?
    Ho premuto F5...ma non si "aggiorna"....
    Non so che ftp usi e nemmeno che browser.

1) Vai sul disco del server, elimina il file e ricaricalo ex novo (non sovrascriverlo)

2) Vuota la cache del tuo browser
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    e si è ri-ri-risolto da solo..si vede che il server ha bisogno "fisiologcamente" di 5 minuti per "metabolizzare"...

Utente di HTML.it
    e si è ri-ri-risolto da solo..si vede che il server ha bisogno "fisiologcamente" di 5 minuti per "metabolizzare"...
    No non c'entra un accidente il server: il file vecchio non lo ha più, ha poco da metabolizzare.

E' il tuo browser nel caso, che non capisce subito che il file che ha in cache non è quello che c'è sul server.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio