Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    Coincidenza? O qualcuno sta davvero tentando...

    ... di entrare nel mio account di posta elettronica...?

    Mi spiego:
    Ieri sera come al solito mi collego verso le 21:30/22:00 e come al solito vado nel sito della mia casella di posta.
    Come al solito scrivo username, e come al solito scrivo la password... Come al solito premo Login... e DI SOLITO riesco ad accedere... Ma ieri ricevevo un bello "Username e/o password errati!"! Ho provato un numero imprecisato di volte, ma c'era davvero qualcosa che non andava. Dopo aver staccato ho subito pensato ad un malfunzionamento del server.

    Oggi mi ricollego nuovamente, e riesco ad accedere -- Che messaggi trovo dentro la posta?

    Supporto Tecnico Microsoft - Reimposta la password di Windows Live 18/12/2007, 12:33 PM
    Supporto Tecnico Microsoft - Reimposta la password di Windows Live 17/12/2007, 11:16 AM

    E da qui ho iniziato a pensare che qualcuno sia riuscito ad entrare nella mia posta, e ha tentato di accedere anche a Windows Live.

    Ma mi domando, Excite non ha la domanda segreta, quindi chi e' riuscito ad entrare doveva sapere la password (che per altro ERA uguale a quella di Windows Live Messenger) - Invece no, hanno solo cercato di reimpostarmi la pass di Messenger, senza risultato (la domanda segreta reperibile a tutti l'hanno tolta).

    Quindi le cose sono due:
    1. Qualcuno ha tentato di accedere al mio account Messenger cercando di rispondere alla domanda segreta che NON SONO RIUSCITI A TROVARE. Il fatto di non riuscire ad accedere alla posta elettronica E' SOLAMENTE UN CASO -- Un malfunzionamento del server in quel momento.
    2. Qualcuno E' RIUSCITO ad accedere al mio account di posta (non so come) e ha provato ad accedere a quello Windows Live -- Quindi i 2 avvenimenti potrebbero essere collegati.

    Ora, con risposta seria, voi cosa ne pensate? Devo preoccuparmi? In questi giorni non ricordo di aver rotto le palle a nessuno... E l'unico in grado di fare sta roba e' il mio migliore amico... quindi da lui non me l'aspetterei mai

    (Mi scuso in anticipo per gli enormi errori di grammatica che riporta il testo... ma vedete... in Italiano non vado molto bene )


  2. #2
    ciò vuol dire che moriremo tutti?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da tiratardi
    ciò vuol dire che moriremo tutti?
    grazie per il sostegno

  4. #4
    è stato il maggiordomo, o tuo fratello

  5. #5
    provato a mandare una mail al supporto tecnico di msn live?
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    tutto ciò è molto inquietante...

  7. #7
    Pensa che qualcuno ha provato ad entrare nel mio frigorifero.

    Per fortuna però, quando sono tornato le birre erano ancora tutte lì....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    è stato il maggiordomo, o tuo fratello
    vada per la seconda

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Pensa che qualcuno ha provato ad entrare nel mio frigorifero.

    Per fortuna però, quando sono tornato le birre erano ancora tutte lì....
    e chi era??? sei riuscito a vedere???

    e che dovei die io??? L'alto giorno mi sono ritrovato in casa babbo natale... era entato dal camino... con il fuoco accesso... chissà come ha fatto.... è davvero magico!!!!

  10. #10
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    e chi era??? sei riuscito a vedere???

    e che dovei die io??? L'alto giorno mi sono ritrovato in casa babbo natale... era entato dal camino... con il fuoco accesso... chissà come ha fatto.... è davvero magico!!!!
    No, non sono riuscito a beccarlo... proverò a spulciare i log del frigo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.