Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: realizzazione siti web

  1. #1

    realizzazione siti web

    Salve a tutti sono un programmatore php attualmente lavoro in una società di Roma che registra domini internet, attualmente i linguaggi che conosco sono html, php, java S.E., javascript, sql e nozioni di base di C++ e visual basic.
    Per chi volesse un sito internet statico o dinamico basta visitare il mio sito www.webrik.net oppure contattarmi all'indirizzo info@webrik.net e avrà in poco tempo il suo sito internet personale e professionale realizzato tramite fogli di stile Css e dinamicamente collegato a un database mysql; cosa potrebbe uscire fuori?? un sito completo di chat, foto, guestbook, registrazione utenti e accesso riservato con un pannello di controllo per ogni singolo utente con varie operazioni che potrebbe eseguire sul sito.
    Visitate il mio sito appena nato www.webrik.net
    Per qualsiasi dubbio contattami all'indirizzo email rikgarofalo@tiscali.it oppure info@webrik.net

    WebRik.net e il tuo sito è subito on line

  2. #2
    Il sito non mi piace affatto. La grafica non è stata minimamente presa in considerazione. Le immagini usate per creare gli sfondi sono terrificanti, per non parlare poi dei bottoni. Fai siti e non hai un logo... Magari al posto del bannner in alto metterei il tuo logo. Usa dei cratteri semplici e soprattutto leggibili.
    Ciao e buon lavoro!

  3. #3
    Originariamente inviato da Alej
    Il sito non mi piace affatto. La grafica non è stata minimamente presa in considerazione. Le immagini usate per creare gli sfondi sono terrificanti, per non parlare poi dei bottoni. Fai siti e non hai un logo... Magari al posto del bannner in alto metterei il tuo logo. Usa dei cratteri semplici e soprattutto leggibili.
    Ciao e buon lavoro!