Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Actroid

  1. #1

    Actroid

    Conoscete questi androidi giapponesi?

    Fanno già abbastanza impressione e gli sviluppatori sostengono che nel giro di 5 o 6 anni saranno in grado di interagire in modo funzionale con l'essere umano.

    Tutto ciò non vi sempra il preludio per la realizzazione del peggior incubo nella storia dell'uomo, la sua fine?



  2. #2
    ....shhhhhhh che ci sentono VVoVe:
    VVoVe: VVoVe: MORIREMO TUTTI! VVoVe: VVoVe:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    In realtà ho realizzato che l'inizio della fine è coinciso con la produzione e vendita del Wii.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4

    Re: Actroid

    Originariamente inviato da aedo
    Tutto ciò non vi sempra il preludio per la realizzazione del peggior incubo nella storia dell'uomo, la sua fine?
    Ben svegliato. E' da Leonardo che alle visioni scientifiche sull'evoluzione umana segue inesorabilmente il loro realizzarsi. E guardando le visioni odierne, mi viene una sola parola in mente: AUGURI.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ho cercato qualche filmatino su YouTube...
    Sono l'unico ad intuire interessanti applicazioni in ambito sessuale?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  6. #6

    Re: Actroid

    Originariamente inviato da aedo
    Conoscete questi androidi giapponesi?

    Fanno già abbastanza impressione e gli sviluppatori sostengono che nel giro di 5 o 6 anni saranno in grado di interagire in modo funzionale con l'essere umano.

    Tutto ciò non vi sempra il preludio per la realizzazione del peggior incubo nella storia dell'uomo, la sua fine?


    ho visto ieri sera il servizio in tivvu' e ne sono rimasta shockata; non tanto per questi cosi di gomma similumani, ma per tutto il resto, per esempio gli schiavi dell'oro virtuale e per il modo entusiastico in cui gli intervistati (persone che con queste cose ci campano, siamo d'accordo) parlavano di quanto sia bello astrarsi in un mondo virtuale "dove nessuno muore mai", tra l'altro grandissima fandonia, visto che se io persona reale muoio, di conseguenza anche il mio avatar cessa di esistere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da goat
    Ho cercato qualche filmatino su YouTube...
    Sono l'unico ad intuire interessanti applicazioni in ambito sessuale?
    anche carnauser
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da goat
    Ho cercato qualche filmatino su YouTube...
    Sono l'unico ad intuire interessanti applicazioni in ambito sessuale?
    gia' li stanno usando: il servizio di ieri spiegava come la persona che affitta la bambola possa scegliere tra teste diverse e come prima di portargliela inseriscano "una vagina nuova"; quando gliela portano, spiegano come si debba evitare di piegare le dita, perche' sono fragili e di come a fine turno si debba estrarre la vagina e lavarla accuratamente e se non vi ha fatto passare la voglia questo, non so cosa ve la possa far passare

  9. #9

  10. #10

    Re: Re: Actroid

    Originariamente inviato da rebelia
    ho visto ieri sera il servizio in tivvu' e ne sono rimasta shockata; non tanto per questi cosi di gomma similumani, ma per tutto il resto, per esempio gli schiavi dell'oro virtuale e per il modo entusiastico in cui gli intervistati (persone che con queste cose ci campano, siamo d'accordo) parlavano di quanto sia bello astrarsi in un mondo virtuale "dove nessuno muore mai", tra l'altro grandissima fandonia, visto che se io persona reale muoio, di conseguenza anche il mio avatar cessa di esistere
    LA cosa più terrificante era la società giapponese che affitta le bambole di gomma ad ore.

    VVoVe:

    L'avatar però ha una sua dipendenza legata alla piattaforma, e solo in parte legata all'interazione umana.

    Su second life esiste anche un commercio di avatar, tu potretsi morire ed il tuo avatar potrebbe essere messo in vendita ad un prezzo tanto maggiore quanto grande è la sua importanza all'interno del mondo virtuale.

    In un certo senso gli avatars dispongono già di una "vita propria", l'essere umano è intercambiabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.