PDA

Visualizza la versione completa : appena evitato il licenziamento

quaestio
20-12-2007, 12:36
mi chiama il capo.
apre il visualizzatore eventi della sua macchina e mi fa vedere un tot di tentativi di accesso con la mia utenza.

PANICO

risolta la magagna. ha una stampante condivisa e una volta l'avevo configurata....

Uanne
20-12-2007, 12:41
ma se avevi la coscienza pulita panico de che?

san
20-12-2007, 12:42
giusto correre qui a cazzeggiare sul forum.

-San-

quaestio
20-12-2007, 12:44
perché negli ultimi tre mesi ci fanculizziamo ogni giorno, e mi ha fatto capire chiaramente che se può mi fa silurare.

ora se sale dall'amministratore delegato e dal direttore del personale dicendo che io cerco di accedere alla sua macchina per farmi i ca22i suoi penso che finisco per strada in tempo 10 minuti.

quaestio
20-12-2007, 12:44
Originariamente inviato da san

-San-

decompressione......

elysaweb
20-12-2007, 15:35
Originariamente inviato da san

-San- :D

nickcrazy
20-12-2007, 16:00
Originariamente inviato da quaestio
perché negli ultimi tre mesi ci fanculizziamo ogni giorno, e mi ha fatto capire chiaramente che se può mi fa silurare.

ora se sale dall'amministratore delegato e dal direttore del personale dicendo che io cerco di accedere alla sua macchina per farmi i ca22i suoi penso che finisco per strada in tempo 10 minuti.

Mi sa che se il tuo rapporto è questo ti conviene iniziare a cercarti un altro lavoro, perché prima o poi riuscirà nel suo intento...

bako
20-12-2007, 19:44
emmm, ma nn ho capito: tu volevi accedere alla sua macchina con il TUO login?
o che?

mxa
20-12-2007, 22:18
Originariamente inviato da quaestio
mi chiama il capo.
apre il visualizzatore eventi della sua macchina e mi fa vedere un tot di tentativi di accesso con la mia utenza.

PANICO

risolta la magagna. ha una stampante condivisa e una volta l'avevo configurata....
cioe'... hai un capo che conosce l'esistenza del visualizztore eventi di windows??

uroboro
20-12-2007, 22:24
mi viene un po' da ridere a leggere quaestio che apre un thread del genere ( conoscendolo ) e le risposte.

Loading