Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    appena evitato il licenziamento

    mi chiama il capo.
    apre il visualizzatore eventi della sua macchina e mi fa vedere un tot di tentativi di accesso con la mia utenza.


    PANICO


    risolta la magagna. ha una stampante condivisa e una volta l'avevo configurata....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma se avevi la coscienza pulita panico de che?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    giusto correre qui a cazzeggiare sul forum.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    perché negli ultimi tre mesi ci fanculizziamo ogni giorno, e mi ha fatto capire chiaramente che se può mi fa silurare.

    ora se sale dall'amministratore delegato e dal direttore del personale dicendo che io cerco di accedere alla sua macchina per farmi i ca22i suoi penso che finisco per strada in tempo 10 minuti.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da san
    giusto correre qui a cazzeggiare sul forum.

    -San-
    decompressione......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da san
    giusto correre qui a cazzeggiare sul forum.

    -San-

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    perché negli ultimi tre mesi ci fanculizziamo ogni giorno, e mi ha fatto capire chiaramente che se può mi fa silurare.

    ora se sale dall'amministratore delegato e dal direttore del personale dicendo che io cerco di accedere alla sua macchina per farmi i ca22i suoi penso che finisco per strada in tempo 10 minuti.
    Mi sa che se il tuo rapporto è questo ti conviene iniziare a cercarti un altro lavoro, perché prima o poi riuscirà nel suo intento...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    emmm, ma nn ho capito: tu volevi accedere alla sua macchina con il TUO login?
    o che?

  9. #9

    Re: appena evitato il licenziamento

    Originariamente inviato da quaestio
    mi chiama il capo.
    apre il visualizzatore eventi della sua macchina e mi fa vedere un tot di tentativi di accesso con la mia utenza.


    PANICO


    risolta la magagna. ha una stampante condivisa e una volta l'avevo configurata....
    cioe'... hai un capo che conosce l'esistenza del visualizztore eventi di windows??
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    mi viene un po' da ridere a leggere quaestio che apre un thread del genere ( conoscendolo ) e le risposte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.