Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

|||Macromedia Flash 8 Video Encoder error|||

Ciao a tutti,

Ragazzi ho un problema... :master:
    Ho installato macromedia Flash 8 Italiano...aprendo il programma Macromedia Flash 8 Video Encoder mi chiede di installare il file Macromedia Flash 8 Video Encoder.msi cosa che ho scaricato ma quando gli do il path con il file specificato mi appare un messaggio di errore che dice: --- Macromedia Flash 8 Video Encoder.msi non è un pacchetto di installazione valido per Macromedia Flash Video Encoder. Provare a cercare il pacchetto di installazione "macromedia Falsh 8 Video Encoder.msi" in una cartella dalla quale sia possibile installare macromedia Flash 8 Video Encoder ---.

Cosa posso fare avete una soluzione?

Ciao E grazie per l'attenzione

Utente di HTML.it

Re: |||Macromedia Flash 8 Video Encoder error|||

Originariamente inviato da Xide
    Ciao a tutti,

Ragazzi ho un problema... :master:
    Ho installato macromedia Flash 8 Italiano...aprendo il programma Macromedia Flash 8 Video Encoder mi chiede di installare il file Macromedia Flash 8 Video Encoder.msi cosa che ho scaricato ma quando gli do il path con il file specificato mi appare un messaggio di errore che dice: --- Macromedia Flash 8 Video Encoder.msi non è un pacchetto di installazione valido per Macromedia Flash Video Encoder. Provare a cercare il pacchetto di installazione "macromedia Falsh 8 Video Encoder.msi" in una cartella dalla quale sia possibile installare macromedia Flash 8 Video Encoder ---.

Cosa posso fare avete una soluzione?

Ciao E grazie per l'attenzione

Quando mi succedono queste rogne io telefono al servizio clienti; tieni a portata di mano la fattura perchè ti chiedono il numero.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio