Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Joomla] Una nuova directory per far conoscere Joomla e chi lavora con questo CMS

Ciao ragazzi,

ultimamente sto lavorando ad un mio progettino e sto facendo diciamo un "sondaggio", nel senso che sto "sondando" il terreno.

Vi piacerebbe avere a disposizione uno directory per soli siti Joomla, dove poter inserire tutti i siti che avete realizzato usando Joomla?

L'obiettivo sarebbe quello di mostrare tutti i siti Joomla italiani (principalmente italiani, ma non solo), ma soprattutto di far conoscere i grafici e i programmatori validi che usano questo CMS.

Tipo uno showcase.

L'idea sarebbe poi anche quella di raccogliere guide e informazioni in italiano, visto che guide alla creazione di moduli - componenti - templates in italiano scarseggiano (almeno mi pare che la situazione fino a qualche tempo fa fosse questa).

Cosa ne dite?

Ciao,

mi spiace ma questo tipo di thread sono per la sezione annunci, non per la sezione cms. Riapri il thread li, ma leggi prima il regolamento
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio