Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: consigli su mio sito

consigli su mio sito

grazie in anticipo

http://www.francescosambo.com

bellissimi i tuoi lavori, complimenti.
    secondo me dovresti lavorare ancora un po' sul sito per renderlo all'altezza dei contenuti.

complimenti ancora
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

non trovo proprio un filo logico a questo sito...molto molto molto old si ricorda il 1900....rifai tutto da capo...
    http://www.generationweb.it <--- web site

Utente bannato

Cambia grafica.

Mi pare troppo dark, rendilo più allegro.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    io in primis eviterei di usare uno script che attiva il blocco popup... considerato che anche IE7 ormai ha il blocco nativamente, la percentuale di utenti che non andrà oltre la splash sarà davvero alta

Utente di HTML.it
    il sito ha una fastidiosissima barra di scorrimento orizzontale: dovresti rivedere anche le dimensioni del filmato

ciao...
    per quanto riguarda il sito devo dire che l'idea non è malaccio...anzi è carina.
    risulta però veramente ingombrante il menù, un fruitore che vede il tuo sito per la prima volta ha difficoltà a capire subito cosa deve fare.
    Le cose positive invece sono i tuoi lavori, veramente complimenti, soprattutto quelli a china fatti molto bene,complimenti, bravo.
    l'unica cosa è che , almeno per quanto riguarda le chine, l'effetto che dai una volta che clicchi su un lavoro, e cioè quell'effetto zoommato che fà vedere benissimo i dettagli, manca però la visione d'insieme, mi piacerebbe riuscire a vedere tutto il lavoro svolto.
    Cmq bravo

quoto tutti

il menu è molto ingombrante

la cosa fastidiosa più di tutte è l'ASSENZA DELLO STOP ALLA MUSICA!!!

i tuoi lavori sono piaciuti molto anche a me ma condivido il discorso della visione d'insieme del lavoro

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio