Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Una nuova directory per far conoscere Joomla e chi lavora con questo CMS

Ciao ragazzi,

ultimamente sto lavorando ad un mio progettino e sto facendo diciamo un "sondaggio", nel senso che sto "sondando" il terreno.

Vi piacerebbe avere a disposizione uno directory per soli siti Joomla, dove poter inserire tutti i siti che avete realizzato usando Joomla?

L'obiettivo sarebbe quello di mostrare tutti i siti Joomla italiani (principalmente italiani, ma non solo), ma soprattutto di far conoscere i grafici e i programmatori validi che usano questo CMS.

Tipo uno showcase.

L'idea sarebbe poi anche quella di raccogliere guide e informazioni in italiano, visto che guide alla creazione di moduli - componenti - templates in italiano scarseggiano (almeno mi pare che la situazione fino a qualche tempo fa fosse questa).

Cosa ne dite?

Speravo che potesse interessare a più persone, comunque vabè posto lo stesso il link.

http://www.joomlashow.it/

Critiche sono benaccette, il progetto è in via di sviluppo.

A breve vorrei aggiungere un forum, un sistema di commenti per gli articoli, dei plugin per creare una community e vorrei aggiungere un sistema di punteggio, ma per queste cose mi ci vorrà uin pò di tempo.

Spero che aggiungiate in tanti i vostri siti!

Permessi di invio