Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Riuscite a rifare questo logo?

Cosa conviene usare Photoshop o 3D studio max?

In 3d studio trovo difficoltà nel posizionare le luci e nell'ottenere una simile forma come riflesso di qualcosa (un piano non produce un simile riflesso su una sfera)

lo fai tranquillamente con inkscape e un tutorial per l'effetto glossy

Originariamente inviato da rebelia
    lo fai tranquillamente con inkscape e un tutorial per l'effetto glossy
    Grazie infinite :-)

L'avevo già sentito nominare, ma non l'avevo mai preso in considerazione perchè credevo che Photoshop fosse superiore.

Ma Inkscape è il migliore della sua categoria o c'è anche di meglio?

Originariamente inviato da gik25
    Grazie infinite :-)

L'avevo già sentito nominare, ma non l'avevo mai preso in considerazione perchè credevo che Photoshop fosse superiore.

Ma Inkscape è il migliore della sua categoria o c'è anche di meglio?
    photoshop e' un programma di grafica raster a pagamento, mentre inkscape e' un programma di grafica vettoriale gratuito quindi non sono proprio confrontabili

personalmente uso regolarmente inkscape (non ho altri programmi di grafica vettoriale installati) e vedo che viene incontro a tutte le mie esigenze; non conoscendone altri, non ho idea di quale sia il migliore in assoluto, anche se credo che sia una valutazione difficile, visto che tutto dipende dall'uso che se ne fa

Carinissimo!!!

Ho trovato un tutorial davvero ben fatto, solo che a lui esce una cosa bellissima e a me... non proprio... dopo ve lo faccio vedere :-p

Grazie ancora

carino, riduci un po' il glow attorno all'immagine e di un po' più di definizione.. poi ci sei ...

p.s. fatto con Photoshoppe
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Però pensavo... se volessi fare qualcosa di simile, ma partendo da un rettangolo? O si può fare solo con le sfere?

puoi farlo con qualunque forma: una volta preso mano, puoi ottenere riflessi tagliati, interi, ovali, da sotto, da sopra... quel che vuoi

Permessi di invio