![]()
Cosa conviene usare Photoshop o 3D studio max?
In 3d studio trovo difficoltà nel posizionare le luci e nell'ottenere una simile forma come riflesso di qualcosa (un piano non produce un simile riflesso su una sfera)
![]()
Cosa conviene usare Photoshop o 3D studio max?
In 3d studio trovo difficoltà nel posizionare le luci e nell'ottenere una simile forma come riflesso di qualcosa (un piano non produce un simile riflesso su una sfera)
lo fai tranquillamente con inkscape e un tutorial per l'effetto glossy
Grazie infinite :-)Originariamente inviato da rebelia
lo fai tranquillamente con inkscape e un tutorial per l'effetto glossy
L'avevo già sentito nominare, ma non l'avevo mai preso in considerazione perchè credevo che Photoshop fosse superiore.
Ma Inkscape è il migliore della sua categoria o c'è anche di meglio?
photoshop e' un programma di grafica raster a pagamento, mentre inkscape e' un programma di grafica vettoriale gratuito quindi non sono proprio confrontabiliOriginariamente inviato da gik25
Grazie infinite :-)
L'avevo già sentito nominare, ma non l'avevo mai preso in considerazione perchè credevo che Photoshop fosse superiore.
Ma Inkscape è il migliore della sua categoria o c'è anche di meglio?
personalmente uso regolarmente inkscape (non ho altri programmi di grafica vettoriale installati) e vedo che viene incontro a tutte le mie esigenze; non conoscendone altri, non ho idea di quale sia il migliore in assoluto, anche se credo che sia una valutazione difficile, visto che tutto dipende dall'uso che se ne fa![]()
Carinissimo!!!
Ho trovato un tutorial davvero ben fatto, solo che a lui esce una cosa bellissima e a me... non proprio... dopo ve lo faccio vedere :-p
Grazie ancora
ottimo![]()
carino, riduci un po' il glow attorno all'immagine e di un po' più di definizione.. poi ci sei ...
p.s. fatto con Photoshoppe
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
Però pensavo... se volessi fare qualcosa di simile, ma partendo da un rettangolo? O si può fare solo con le sfere?
puoi farlo con qualunque forma: una volta preso mano, puoi ottenere riflessi tagliati, interi, ovali, da sotto, da sopra... quel che vuoi![]()