Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema grave con Linea ADSL

ciao ragazzi ho fastweb da 4 anni e devo dire che i primi tempi andavo benissimo tanto che scaricavo a 6mega. Ora vado a malapena a 1mega. Fatweb dice che loro non posso fare nulla xchè il problema è il doppino degradato e la telecom non permette nessun tipo di intervento dato che ha il monopolio. Neanche a pagamento è possibile intervenire. A questo punto non so proprio cosa fare, nel mio palazzo gli altri condimini scaricano a 6 mega tranquillamente, qual'è secondo voi la soluzione ?
    grazie

ps. la distanza dalla centrale sono 3.8km

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Cambiare fornitore. E' quello che sto facendo io. Adducono la stessa tua identica scusa

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

eh lo so ma se poi il nuovo gestore riscontra lo stesso identico problema del doppino?

Utente di HTML.it
    3,8 km sono tanti cmq. se la linea è tenuta male.. anche cambiando non risolvi. Posta i valori di S/N ed attenuazione.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

se il doppino ha problemi anche se cambio gestore vado lento, questo mi è stato detto.. che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se ti mettono sullo stesso doppino forse. Se cambiano doppino non è detto. Poi comunque, tecnicamente andresti a spendere " meno " rispetto ad ora quindi a parità di prestazioni te la prendi meno perchè vai a spendere comunque meno

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ora ne spendo 43 euro al mese .. con alice spenderei 55 euro al mese se faccio linea telefonica e internet 20mega comprensivi di canone.

se faccio attivare una linea nuova e dico che questa fastweb deve rimanere?
    in tal caso dovrebbero attaccarsi ad un nuovo doppino se non sbaglio.. e a quel punto manderei disdetta a fastweb...

si certo doppino usurato.. sempre la solita storia e frase ecc...sarebbe meglio che fastweb riformuli le sua risposte te ne parla uno che se ne è andato per la disperazione..Ora con la solita alice mi trovo molto bene anche se le tecnologie sono diverse...
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Permessi di invio