Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: usb o pcmcia ???

usb o pcmcia ???

Ciao a tutti, volevo sapere qual'è la connessione più veloce tra una USB 2 e una PCMCIA, questo pechè la tim mette a disposizione varie schede pcmcia e una pennetta usb per collegarsi ad internet in high speed, visto e considerato che hanno lo stesso prezzo vorrei acquistare quella più veloce.
    Grazie anticipatamente a chi volesse darmi una risposta

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il problema della velocità di trasferimento dati è tra "antenna gestore\pc" e non tanto tra "USB 2 oppure PCMCIA\pc"

credo pertanto che vanno bene entrambe, tuttavia leggi qui...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ostid=11202285
    1... 2... 3... prova

grazie Sparwari della gentile risposta, mi hai tolto ogni dubbio sull'acquisto, però mi preme sapere se il collegamento USB sia più veloce o meno del PCMCIA, ci sarà scritto da qualche parte, io non sono riuscito ancora a trovarlo, confido nella pazienza di chi ne sà a pacchi.
    Un saluto e un rigraziamento a tutti quelli che vogliono rispondere e dire la loro.
    B U O N N A T A L E !!!!!!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cercando un po...

USB 2.0 => 480 megabits\second

pcmcia => tra i 30 e i 130 megabits\second (dipende dal tipo specifico della pcmcia in questione)

cmq sono dati teorici.
    1... 2... 3... prova

Nuovamente grazie Sparwari, sei un grande

Permessi di invio