Io avevo Alice Business a 4Mb e pagavo circa 40 euro al mese. Indignato dall'offerta 7 MB a metà prezzo ai primi di dicembre ho chiamato telecom.
Il servizio clienti mi risponde con una risatina dicendo che mi conveniva cambiare e passare ai 7mb visto che mi veniva a costare la meta...e gia qui mi chiedo perchè questa cosa non veniva fatta in automatico almeno a livello di "costi". A me era già arrivata la fattura con in conto i mesi di gennaio e febbraio a 40 euro![]()
Dopo pochi giorni mi chiama il tecnico dicendo che doveva portarmi il nuovo router...cosa credo inutile visto che ho già quello bianco ultimo (il contratto con alice lo avevo fatto a fine settembre). La modifica in centrale viene fatta e sia sul mio ex router che su quello telecom la portante in download sale a circa 8000. Tutto questo solamente per una settimana.
Attualmente, e la cosa si protrae dall'inizio della settimana nonostante la segnalazione tecnica, sto navigando come con la vecchia 640 (portante a 800)![]()
mahhh![]()

...cosa credo inutile visto che ho già quello bianco ultimo (il contratto con alice lo avevo fatto a fine settembre). La modifica in centrale viene fatta e sia sul mio ex router che su quello telecom la portante in download sale a circa 8000. Tutto questo solamente per una settimana.
Rispondi quotando