Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: da 4mb a 7mb a 640K

  1. #1

    da 4mb a 7mb a 640K

    Io avevo Alice Business a 4Mb e pagavo circa 40 euro al mese. Indignato dall'offerta 7 MB a metà prezzo ai primi di dicembre ho chiamato telecom.
    Il servizio clienti mi risponde con una risatina dicendo che mi conveniva cambiare e passare ai 7mb visto che mi veniva a costare la meta...e gia qui mi chiedo perchè questa cosa non veniva fatta in automatico almeno a livello di "costi". A me era già arrivata la fattura con in conto i mesi di gennaio e febbraio a 40 euro

    Dopo pochi giorni mi chiama il tecnico dicendo che doveva portarmi il nuovo router ...cosa credo inutile visto che ho già quello bianco ultimo (il contratto con alice lo avevo fatto a fine settembre). La modifica in centrale viene fatta e sia sul mio ex router che su quello telecom la portante in download sale a circa 8000. Tutto questo solamente per una settimana.

    Attualmente, e la cosa si protrae dall'inizio della settimana nonostante la segnalazione tecnica, sto navigando come con la vecchia 640 (portante a 800)

    mahhh

  2. #2
    oops scusate...se c'è un moderatore in zona può togliere questa discussione e aggiungere il mio post alla discussione "alice 7mb"?
    Sry volevo scrivere in quella ma ho sbagliato.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.