Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    sono stato truffato dai crucchi

    ne faccio una questione razziale.

    cioè io ho preso un asterisco di regalino natalizio, me cretino, e vabè... uno stupido pupazzetto che si trovava solo in germania.

    ho visto l'annuncio su ibei, ho mandato una mail ma non m'hanno risposto, e il giorno dopo scadeva l'annuncio... nessun problema, è un crucconegozio che vende all'estero quindi lo compro da li...

    compro sto cazzillo, costa 4 euro con 13 di spedizione... vabbè, chemmifrega almeno è un pensiero simpatico. pagamento anticipato con bonifico, sito della banca compilo... bonifico minimo estero 20 euro. porcazzozza... vabè regalo sti 2 euro e qualcosa ai crucchi, è natale anche per loro dopotutto.

    ordino, ci vogliono 3 giorni per l'accredito... nel frattempo mando una mail per avvistarli che il bonifico minimo è di 20 euro, senza chiedere nient'altro.... non pretendo certo che mi mettano una nocciolina nel pacchetto come resto.

    aspetto 4-5 giorni... niente... mando una mail, nessuna risposta. sul sito dicono sempre nessun pagamento ricevuto, e sono passati 12 giorni...

    dove posso comprare un missile con gittata abbastanza potente per lanciarlo in crucchia? no acquisti su internet, o al limite pagamento contrassegno

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    all'estero si deve pagare solo ed esclusivamente con paypal




    cmq almeno hai controllato che pure per il bonifico ci fosse la copertura?

    che poi forse col bonifico nemmeno ti ridanno tutti i soldi, mi pare sopra a 28 euro.

    e poi..

    stai qui a romperci i maroni per 20 euro!?!


    ma cosa aspetti? chiama subito l'interpol! ogni minuto è prezioso, sbrigati prima che scappino in sudamerica con il malloppo.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: sono stato truffato dai crucchi

    Originariamente inviato da lnessuno
    ne faccio una questione razziale.
    per un pupazzetto? mah... e' anche vietato dal regolamento, comunque.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    una volta sola ho comprato dai crucchi e ho risparmiato 40€

    ho pagato con vaglia e mi è arrivato dopo 1 mese e mezzo per colpa delle poste

    W I CRUCCHI

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    aeterna è natale e sarò buono: non hai capito un ciufolo

    non era un thread per chiedere aiuto su come farsi rimborsare, era solo uno sfogo

    comunque pensavo che almeno per i negozi uno si potesse fidare ad acquistare con bonifico, voglio dire se avessero beccato quello che non ha niente da fare rischierebbero una pessima pubblicità in giro per la rete.. boh

    detto questo, se mi dovesse arrivare sto coso regalerei un pupazzetto da 4 euro alla mia ex, altrimenti regalerò 20 euro ai crucchi. non è che mi cambia la vita nessuna delle due situazioni eh


    edit: ah però ho comprato cd e dvd vergini diverse volte da un altro negozio, sempre con bonifico... massima efficienza

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da lnessuno
    aeterna è natale e sarò buono: non hai capito un ciufolo

    non era un thread per chiedere aiuto su come farsi rimborsare, era solo uno sfogo

    comunque pensavo che almeno per i negozi uno si potesse fidare ad acquistare con bonifico, voglio dire se avessero beccato quello che non ha niente da fare rischierebbero una pessima pubblicità in giro per la rete.. boh

    detto questo, se mi dovesse arrivare sto coso regalerei un pupazzetto da 4 euro alla mia ex, altrimenti regalerò 20 euro ai crucchi. non è che mi cambia la vita nessuna delle due situazioni eh
    però ti sei calmato.

    missione riuscita


  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da lnessuno
    aeterna è natale e sarò buono: non hai capito un ciufolo

    non era un thread per chiedere aiuto su come farsi rimborsare, era solo uno sfogo

    comunque pensavo che almeno per i negozi uno si potesse fidare ad acquistare con bonifico, voglio dire se avessero beccato quello che non ha niente da fare rischierebbero una pessima pubblicità in giro per la rete.. boh

    detto questo, se mi dovesse arrivare sto coso regalerei un pupazzetto da 4 euro alla mia ex, altrimenti regalerò 20 euro ai crucchi. non è che mi cambia la vita nessuna delle due situazioni eh


    edit: ah però ho comprato cd e dvd vergini diverse volte da un altro negozio, sempre con bonifico... massima efficienza
    mai preso nulla dalla crucconia, però dalla gran bretagna mi son trovata sempre bene. ok non vuol dire nulla, però se vogliamo iniziare a generalizzare sui popoli io ci sto! per esempio.. io da un francese non comprerò mai nulla. è una questione di onore nazionale, di patria. cioè, come fai a fidarti di un popolo come i francesi?

    :rollo:

  8. #8
    dammi le coordinate che faccio partire un missile nazionale
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.