Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemi : Software per biglietti da visita

Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a vedere questo software? con internet explorer o firefox?

h**p://w*w.youtube.com/watch?v=93b8c8Vr8tI

non posto il link del sito per pura di essere bannato... dietro autorizzazione del moderatore lo posterò

grazie a tutti

link disabilitato da reb al momento della chiusura del thread

Re: Problemi : Software per biglietti da visita

Originariamente inviato da ltaliano

non posto il link del sito per pura di essere bannato...
    ?

se si tratta del link all'oggetto della domanda e non si tratta di nulla di illegale, posta pure

Software per biglietti da visita

Ok... grazie ... il link è questo http://link editato da reb al moment...ura del thread

grazie

cosa vuol dire che non vedi il software? il link che hai postato porta a una pagina di login o almeno questo e' cio' che vedo con opera

sei nella sezione sbagliata e piu' account sono stati bannati per aver spammato quel sito, a ogni modo vediamo di capire dove sta il problema: per cortesia spiega nuovamente cosa vorresti fare e cosa non riesci a fare e anche quale browser/sistema operativo/qualsiasi cosa usi per farlo

Originariamente inviato da rebelia
    cosa vuol dire che non vedi il software? il link che hai postato porta a una pagina di login o almeno questo e' cio' che vedo con opera

sei nella sezione sbagliata e piu' account sono stati bannati per aver spammato quel sito, a ogni modo vediamo di capire dove sta il problema: per cortesia spiega nuovamente cosa vorresti fare e cosa non riesci a fare e anche quale browser/sistema operativo/qualsiasi cosa usi per farlo
    in effetti aveva chiesto apposta e tu gli hai detto che poteva mettere il link

Originariamente inviato da arx707
    in effetti aveva chiesto apposta e tu gli hai detto che poteva mettere il link
    ti risulta che l'abbia fatto bannare? no e proprio perche' l'ho autorizzato a postare il link

cio' non toglie che la domanda che sta facendo NON e' attinente a grafica, percio' prima di decidere come procedere ho chiesto lumi

a parte cio' resta il fatto che in passato molti account sono stati bannati per aver SPAMMATO con quel sito, il che vuol dire che non appena avro' avuto modo di capire se e' possibile aiutarlo, segnalero' l'account agli admin per un controllo perche' per regolamento al secondo ban si e' fuori definitivamente; se invece si tratta del suo primo account, non c'e' problema

qualcosa non ti convince, al riguardo?

scusate....

Il link che avevo postato è giusto... io mi sono registrato a quel sito e quando faccio il login , non vedo quello che c'è sul video... mancano pezzi ... non riesco a capire perchè.... mi capita sia con explorer che firefox

Re: scusate....

Originariamente inviato da ltaliano
    Il link che avevo postato è giusto... io mi sono registrato a quel sito e quando faccio il login , non vedo quello che c'è sul video... mancano pezzi ... non riesco a capire perchè.... mi capita sia con explorer che firefox
    credo che la cosa migliore da fare sia contattare loro direttamente e chiederglielo: hanno una casella info@nomesito, usa quella oppure usa il numero di telefono che trovi alla pagina dei contatti, perche' non c'e' assolutamente nulla che noi possiamo fare al riguardo, mi dispiace

chiudo il thread, perche' comunque non ha ragione di restare aperto; segnalero' il tuo account agli admin: se e' il primo o il secondo che apri, non c'e' problema, restera' aperto, altrimenti sara' bannato come da regolamento

Permessi di invio