Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ignoranza dei giovani

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422

    ignoranza dei giovani

    ieri sera x poco non mi è venuto un colpo sentendo il telegiornale....non che io sia pieno di sapere....anzi mi reputo un po' ignorante su certe cose.....ma chi era napoleone e xchè la c'è la notte e il giorno lo so e lo sapevo pure quando facevo le medie!!!!!

    ieri ragazzi dei primi anni del liceo o degli ultimi delle medie non sapevano ne uno ne l'altro.....uno fà: "xchè il sole ruota"....si certo e la terra è ferma...questo è rimasto al medioveo.....sigh......

  2. #2
    quanta inioranza
    Comunque la cosa che mi consola e' la quantita' di badilate sul grugno che prenderanno questi genialoidi nel mondo reale. Darwin non era un fesso, sempre detto.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3

    Re: ignoranza dei giovani

    Originariamente inviato da dany0
    ieri sera x poco non mi è venuto un colpo sentendo il telegiornale....non che io sia pieno di sapere....anzi mi reputo un po' ignorante su certe cose.....ma chi era napoleone e xchè la c'è la notte e il giorno lo so e lo sapevo pure quando facevo le medie!!!!!

    ieri ragazzi dei primi anni del liceo o degli ultimi delle medie non sapevano ne uno ne l'altro.....uno fà: "xchè il sole ruota"....si certo e la terra è ferma...questo è rimasto al medioveo.....sigh......
    old

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da andrea_o
    quanta inioranza
    Comunque la cosa che mi consola e' la quantita' di badilate sul grugno che prenderanno questi genialoidi nel mondo reale. Darwin non era un fesso, sempre detto.
    purtroppo non e' del tutto vero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    hai ragione! e pensa, c'e' gente che nemmeno sa usare il pulsante per la ricerca, sul forum
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422
    visto che l'ho sentito ieri sera ho fatto una ricerca visiva nelle ultime due pagine ma non mi pare di aver trovato nulla che potesse essere legato alla cosa....chievo venia.....link??? che cerco??? telegiornale? giovani ignoranti?? bhoooo

  7. #7
    Originariamente inviato da dany0
    visto che l'ho sentito ieri sera ho fatto una ricerca visiva nelle ultime due pagine ma non mi pare di aver trovato nulla che potesse essere legato alla cosa....chievo venia.....link??? che cerco??? telegiornale? giovani ignoranti?? bhoooo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=giorno

  8. #8
    Originariamente inviato da dany0
    visto che l'ho sentito ieri sera ho fatto una ricerca visiva nelle ultime due pagine ma non mi pare di aver trovato nulla che potesse essere legato alla cosa....chievo venia.....link??? che cerco??? telegiornale? giovani ignoranti?? bhoooo
    che domande dovevi crcare "Buonanotte al secchio"


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165


    'gnorante, tutto sanno quanto è grante la luna, pure i nani, tu , io , è un fatt di cuttura popolare no.
    Che ce lo ticiamo a fare scus cifone ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    che domande dovevi crcare "Buonanotte al secchio"

    volevo dirlo ma io ma mi sembrava un pelo sarcastica e scontrosa....quindi quoto e basta hhehehehe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.