Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Lettera dalla Russia

  1. #1

    Lettera dalla Russia

    Ciao, oggi mi è arrivata questa mail... Per caso è arrivata anche a qualcuno di voi? Che sia attendibile?

    Hi,

    My name is Elena, I am 31 years and I live in Russian province.

    I have a 6-years old daughter, her father abandoned us and we live with my mother. Recently my mother lost job due to old age and our situation became very difficult.

    During the last months the prices for gas and electricity became very high in our region and we cannot use it to heat our home anymore.

    The winter becoming colder, we are very afraid and we don't know what to do.

    The only accessible way for us heat our home is to use portable stove which give heat with burning wood. We have a lot wood in our region and this stove will heat our home all winter for minimal charges.

    I work in library and after my job I allowed to use computer. I finded your address in internet and may be you can help us.

    We need portable wood burning stove, but we cannot buy it in our local market because it is expensive for us. May be you have any portable stove which you don’t use anymore, we will be very grateful to you if you can donate its to us and organize transport of its to our address. This stoves are different, and they weight between 70-150kg.

    I downloaded picture of me and my daughter to the free website and you can see it here:
    http://mailrus.ru/free/users/elenafed/ourpicture.jpg
    It is not very good quality, but it will show you how we look like.

    I hope that you will write me back.

    Elena.
    Russia.
    Ho provato a guardare il link ed è effettivamente la foto di una giovane donna con una bambina, ma...! Ne arrivano tutti i giorni di email simili, ma questa mi pare un po' più verosimile... o è la solita catena? :master:

  2. #2
    http://attivissimo.blogspot.com/2005_11_01_archive.html

    Valentin o Walentin Kaluga, reloaded.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Lettera dalla Russia

    Originariamente inviato da elysaweb

    Ho provato a guardare il link ed è effettivamente la foto di una giovane donna con una bambina,
    Ah beh allora


    è valida come lo era l'offerta di lavoro che mi è arrivata l'altro giorno
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    si è una frode, se cerchi in giro sul web trovi chi ha risposto alla mail e ha documentato l'inganno
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  5. #5
    Originariamente inviato da einj
    si è una frode, se cerchi in giro sul web trovi chi ha risposto alla mail e ha documentato l'inganno
    Uhm sì ho guardato il link di jsmoran e in effetti è molto simile... Ma secondo voi qual è la convenienza? Se io le rispondo, cosa ci guadagna? E se poi mi dà un indirizzo per spedire la stufa (cosa di sicuro per nulla semplice, era meglio se chiedeva dei soldi), non pensano che farò in modo di cercare di informarmi se l'indirizzo è esistente o meno? Boh :master:

  6. #6
    Originariamente inviato da elysaweb
    Uhm sì ho guardato il link di jsmoran e in effetti è molto simile... Ma secondo voi qual è la convenienza? Se io le rispondo, cosa ci guadagna? E se poi mi dà un indirizzo per spedire la stufa (cosa di sicuro per nulla semplice, era meglio se chiedeva dei soldi), non pensano che farò in modo di cercare di informarmi se l'indirizzo è esistente o meno? Boh :master:
    Fra tutti quelli a cui la mandano qualcuno risponderà, dando la prova dell'attività dell'indirizzo permettendo cosi di vederlo a società terze.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    a me hanno offerto un container di AK-47

  8. #8

    Re: Re: Lettera dalla Russia

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ah beh allora


    è valida come lo era l'offerta di lavoro che mi è arrivata l'altro giorno
    Ma infatti, tu ti dovevi licenziare ed accettare subito quell'allettante lavoro!

  9. #9

    Re: Re: Re: Lettera dalla Russia

    Originariamente inviato da elysaweb
    Ma infatti, tu ti dovevi licenziare ed accettare subito quell'allettante lavoro!
    e tu credi che non l'abbia fatto?
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10

    Re: Re: Lettera dalla Russia

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ah beh allora


    è valida come lo era l'offerta di lavoro che mi è arrivata l'altro giorno
    ti hanno proposto come lavoro di allungare i peni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.