Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Un giorno triste per la letteratura

    Terry Pratchett, geniale autore di Mondo Disco, ha annunciato di essere affetto da una forma molto rara di Alzheimer precoce.

    Ragazzi,

    Avrei preferito che la cosa restasse a tacere ancora per un po’ ma, a causa delle prossime convention e della necessità di informare il mio editore, non trovo corretto tenere la notizia per me. Mi è stata diagnosticata una forma molto rara di Alzheimer precoce.

    E’ questa la verità dietro al fantomatico “problema di salute” che ho avuto all’inizio dell’anno.



    Quaggiù stiamo prendendo la cosa con una certa filosofia, e forse persino con un moderato ottimismo. Al momento sto continuando il lavoro per il completamento di Nation, e sto mettendo giù le note di base per Unseen Academicals. Salvo cambiamenti, mi aspetto di poter soddisfare la maggior parte degli impegni attuale e, se appena sarà possibile, anche dei futuri, anche se bisognerà discuterne con i vari organizzatori. Francamente preferirei se tutti cercassero di restare allegri, perché credo che ci sia ancora il tempo almeno per qualche altro libro.: o)



    Terry Pratchett
    Onore al Maestro di chi ama giocare con la Fantasia.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    speriamo ci sia tempo per molti altri buoni libri.

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Old:http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=Pratchett
    Ma io ho postato la lettera completa e tradotta.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    La Tamaro niente???

    Spiace, ho passato la puberta' con Discworld.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Ma io ho postato la lettera completa e tradotta.
    brutto bubi cattivo bubi
    BAN BAN BAN

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    e dillo che mi hai messo in ignore perche' non sono kosher
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.