Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: anello: quanto vale?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855

    anello: quanto vale?

    ciao a tutti,

    c'è qualcuno di voi che mi sa dire quanto puo valere un anello con queste caratteristiche :master: :

    Veretta in oro bianco 18 kt. con diamanti autentici e naturali. I diamanti sono pietre di qualità G color purezza VS per un peso totale di ct. 0.19 e la misura della veretta è la n° 14. Il peso complessivo del gioiello è di gr. 3.3.

  2. #2
    Stai valutando se dargliela o meno?? :taddeus:
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: anello: quanto vale?

    Originariamente inviato da siusky
    ciao a tutti,

    c'è qualcuno di voi che mi sa dire quanto puo valere un anello con queste caratteristiche :master: :

    Veretta in oro bianco 18 kt. con diamanti autentici e naturali. I diamanti sono pietre di qualità G color purezza VS per un peso totale di ct. 0.19 e la misura della veretta è la n° 14. Il peso complessivo del gioiello è di gr. 3.3.
    100 euro
    non dargliela
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    ma per essere , non dico un ottimo anello, ma uno discreto, che caratteristiche deve avere?

  7. #7

    Re: anello: quanto vale?

    Originariamente inviato da siusky
    ciao a tutti,

    c'è qualcuno di voi che mi sa dire quanto puo valere un anello con queste caratteristiche :master: :

    Veretta in oro bianco 18 kt. con diamanti autentici e naturali. I diamanti sono pietre di qualità G color purezza VS per un peso totale di ct. 0.19 e la misura della veretta è la n° 14. Il peso complessivo del gioiello è di gr. 3.3.
    Salve, sono un socio ACI...


    Ma va a cagher!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    scusate io di queste cose non ci capsicon iente.. per me so tutti uguali..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da siusky
    ma per essere , non dico un ottimo anello, ma uno discreto, che caratteristiche deve avere?
    dipende molto... dal reddito dei tuo pretendente. Se guadagna 700 euro al mese è un buon anello, se ne guadagna 1500 discreto. 10.000 euri? fa schifo...
    0,19 kt non è manco dignitoso chiamarlo diamanti, al limite brillantino...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Originariamente inviato da siusky
    ma per essere , non dico un ottimo anello, ma uno discreto, che caratteristiche deve avere?
    A me verrebbe da dire "regalato da una persona che ami", ma io sono antico e peloso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.