Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: trasmettitori di ansie

  1. #1

    trasmettitori di ansie

    di solito sono una persona imperturbabile,
    lavorando molto spesso con scadenze strette, riesco ad evitare il panico anche quando il destino cinico e baro pare accanirsi contro di me

    beh, buona qualità direte voi

    e invece no!

    il mio capo - persona splendida - è un trasmettitore di ansie: quando una cosa non va come dovrebbe, si agita. Oggi stavo da un cliente, ad un certo punto squilla il telefono:

    - maa, come procedono le cose?
    - beh, tutto sommato bene
    - ma sei sicuro??? ci stiamo coi tempi??
    - beh, faremo in modo di starci
    - ma come puoi saperlo?? non sarà il caso di informarsi meglio?
    - se facciamo le cose nel modo giusto, non ce ne sarà bisogno
    - ti prego, se c'è qualcosa che devi dirmi, dimmela! se è il caso avvertiamo il cliente che ci saranno dei ritardi
    - ti assicuro che VA TUTTO BENE

    ecc. ecc...

    voi ne conoscete di persone così?

    volevo solo aggiungere... buon natale a tutti
    piattola.com/thule

  2. #2

    Re: trasmettitori di ansie

    Senti ma poi ce l'hai fatta? Non farci stare sulle spine

  3. #3
    O cavolo, non riuscirai a finire il lavoro, il cliente fallirà, il tuo capo si suiciderà, e tu rimarrai senza lavoro finendo sotto un ponte pericolante.
    Mi spiace

  4. #4
    Si, c'ho avuto a che fare durante la migrazione... ogni due secondi era nel nostro ufficio a chiedere come andasse (eravamo in ritardo mostruoso, non per colpa nostra) e a chiedere se poteva essere di aiuto, o se fosse il caso di fare in un altro modo, se volevamo un gelato, se andava tutto bene, se avevamo bisogno di un po' di musica...
    Con una scusa l'abbiamo fatta allontanare cosi tramite giro di capi ha capito che stava rompendo i maroni, ed è andata su dagli utenti (che da 4 ore stavano inserendo operazioni manuali, quindi immagina come stavano) ma ha avuto la malaugurata idea di rompere i maroni ad una non molto paziente... diciamo che le urla si sono sentite a distanza di due piani...
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    con il nuovo lavoro mi stranno trasmettendo ansie da paura. Ma perche' pare che se il sistema sta giu' 5 minuti se perdono milioni di sterline (che poi non e' vero), quindi devo iniziare a prendere il lavoro con piu' calma.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    bè il capo è normale sia ansioso, ossessivo. vive la competitività del mercato in prima persona.

    è l'impiegato che, soffredo la sindrome da "stipendio fisso", tende ad adagiarsi su discorsi: se ce la si fa bene, sennò pazienza.

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Si, c'ho avuto a che fare durante la migrazione...
    Eh.. da Napoli a Milano deve essere stata una faticaccia.

  8. #8
    Non so perchè io c'ho la faccia da "di racconto le mie sfighe e sopportami in silenzio, anche". Li ammazzerei tutti.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    al lavoro sto facendo da solo un sito abnorme con dentro ogni genere di cosa, e deve essere pronto entro marzo.

    i miei capi vedendo come vado avanti sono più tranquilli di me

  10. #10

    Re: trasmettitori di ansie

    Originariamente inviato da sürfer


    voi ne conoscete di persone così?
    il mio ex capo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.