ciao a tutti ,
ho un disperato bisogno di consulenza in merito ad un gravoso problema presentatosi nelle prime ore di questa mattinata ....mi sono stati addebitati in bolletta 689.00 euro![]()
..a seguito di chiamata "chiarificatrice" al 187 sono stato informato che quella cifra si riferiva a 120 euro di bolletta bimestrale più 318 di "conguaglio" (realtivo a parer loro a telefonate a cellulari nazionali e internazionali da spartire tra maggio e giugno e luglio e agosto )..ora nei primi 2 mesi si parla di 42 euro tra luglio e agosto invece parliamo di 276 euro . Bisogna poi specificare che usufruivo gia del servizio alice tutto compreso che mi permette di fare tutte le chiamate ai fissi nazionali che voglio ( una quota fissa di 100 euro all'incirca ) e di bolletta dettagliata grazie al quale ho sempre visto precisamente ogni singola chiamata effettuata .quest'ultimo servizio è stato eliminato senza il mio consenso o mia esplicita richiesta ma attraverso il silenzio dissenso a quanto pare .... :master: ..in ogni caso alla mia banca sn arrivati da pagare prima una bolletta da 70 euro (luglio agosto ) e successivamente una da 33 euro ( set- ott) entrambe errate perchè ho il costo fisso del contratto sopra specificato...quindi ricapitolando ho la bolletta di nov-dic di 120 euro più sti 318 di conguaglio...ora io ho telefonato a cellulari qualche volta anche a cellulari internazionali ma non per quella somma ...la cosa mi puzza molto dato che non mi sn state recapitate queste bollette( l'ho saputo solo andando in banca ) e la cifra è a dir pocoastronomica in confronto alle mie normali bollette. Ora la mia banca ha gia provveduto in automatico al pagamento, cosa posso fare per protestare/riavere i soldi/rompergli il c...
Attendo aiuti caritatevoli per non vedere mangiata la mia tredicesima da quegli infami...vi prego non lasciatemi in mano agli operatori del 187 ....![]()

Rispondi quotando