Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

bollette impazzite e telecom ladra

ciao a tutti ,
    ho un disperato bisogno di consulenza in merito ad un gravoso problema presentatosi nelle prime ore di questa mattinata ....mi sono stati addebitati in bolletta 689.00 euro
    ..a seguito di chiamata "chiarificatrice" al 187 sono stato informato che quella cifra si riferiva a 120 euro di bolletta bimestrale più 318 di "conguaglio" (realtivo a parer loro a telefonate a cellulari nazionali e internazionali da spartire tra maggio e giugno e luglio e agosto )..ora nei primi 2 mesi si parla di 42 euro tra luglio e agosto invece parliamo di 276 euro . Bisogna poi specificare che usufruivo gia del servizio alice tutto compreso che mi permette di fare tutte le chiamate ai fissi nazionali che voglio ( una quota fissa di 100 euro all'incirca ) e di bolletta dettagliata grazie al quale ho sempre visto precisamente ogni singola chiamata effettuata .quest'ultimo servizio è stato eliminato senza il mio consenso o mia esplicita richiesta ma attraverso il silenzio dissenso a quanto pare .... :master: ..in ogni caso alla mia banca sn arrivati da pagare prima una bolletta da 70 euro (luglio agosto ) e successivamente una da 33 euro ( set- ott) entrambe errate perchè ho il costo fisso del contratto sopra specificato...quindi ricapitolando ho la bolletta di nov-dic di 120 euro più sti 318 di conguaglio...ora io ho telefonato a cellulari qualche volta anche a cellulari internazionali ma non per quella somma ...la cosa mi puzza molto dato che non mi sn state recapitate queste bollette( l'ho saputo solo andando in banca ) e la cifra è a dir pocoastronomica in confronto alle mie normali bollette. Ora la mia banca ha gia provveduto in automatico al pagamento, cosa posso fare per protestare/riavere i soldi/rompergli il c...

Attendo aiuti caritatevoli per non vedere mangiata la mia tredicesima da quegli infami...vi prego non lasciatemi in mano agli operatori del 187 ....

Utente di HTML.it
    anche a me è appena successa una cosa simile.. solo che la cifra finale è rimasta molto piu bassa.. per fortuna me ne sono accorto dal 187 e ho gia' provveduto ad andare in banca ed annullare il rid fino a questione risolta.. ho chiamato per un "riutilizzo" ma anzichè aprirmi la pratica...................... mi hanno disattivato il "tutto4star" che, tra l'altro, era già disattivato.
    lunedì chiamerò nuovamente e se la questione non si risolve farò la disdetta di abbonamento voce + adsl
    non ho problemi di soldi.. ma per me con telecom è una questione di principio.. preferisco disdire e pagare l'allacciamento di una linea solo dati.. non amo farmi il c/o per regalare soldi a loro.. almeno se devo regalarli, li regalo a qualcun altro QUANDO e A CHI lo dico io
    ciao buona fortuna e buone feste!

Re: bollette impazzite e telecom ladra

Originariamente inviato da grillo84
    ciao a tutti ,
    ho un disperato bisogno di consulenza in merito ad un gravoso problema presentatosi nelle prime ore di questa mattinata ....mi sono stati addebitati in bolletta 689.00 euro
    ..a seguito di chiamata "chiarificatrice" al 187 sono stato informato che quella cifra si riferiva a 120 euro di bolletta bimestrale più 318 di "conguaglio" (realtivo a parer loro a telefonate a cellulari nazionali e internazionali da spartire tra maggio e giugno e luglio e agosto )..ora nei primi 2 mesi si parla di 42 euro tra luglio e agosto invece parliamo di 276 euro . Bisogna poi specificare che usufruivo gia del servizio alice tutto compreso che mi permette di fare tutte le chiamate ai fissi nazionali che voglio ( una quota fissa di 100 euro all'incirca ) e di bolletta dettagliata grazie al quale ho sempre visto precisamente ogni singola chiamata effettuata .quest'ultimo servizio è stato eliminato senza il mio consenso o mia esplicita richiesta ma attraverso il silenzio dissenso a quanto pare .... :master: ..in ogni caso alla mia banca sn arrivati da pagare prima una bolletta da 70 euro (luglio agosto ) e successivamente una da 33 euro ( set- ott) entrambe errate perchè ho il costo fisso del contratto sopra specificato...quindi ricapitolando ho la bolletta di nov-dic di 120 euro più sti 318 di conguaglio...ora io ho telefonato a cellulari qualche volta anche a cellulari internazionali ma non per quella somma ...la cosa mi puzza molto dato che non mi sn state recapitate queste bollette( l'ho saputo solo andando in banca ) e la cifra è a dir pocoastronomica in confronto alle mie normali bollette. Ora la mia banca ha gia provveduto in automatico al pagamento, cosa posso fare per protestare/riavere i soldi/rompergli il c...

Attendo aiuti caritatevoli per non vedere mangiata la mia tredicesima da quegli infami...vi prego non lasciatemi in mano agli operatori del 187 ....
    ecco perchè non ho MAI VOLUTO FARE l'addebito automatico in banca
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Anch'io lo avevo con telecom ma l'ho dovuto togliere quando ai "signori" era venuta la bella idea di togliermi per 2 bollette il costo della alice 4 mega e poi mettermele tutti insieme nella terza bolletta facendomi arrivare una super fattura di 365 e passa euro.
    Dopo la mia protesta mi avevano chiamato dall' amministrativo dicendomi di togliere subito l'addebito bancario per poi fare il pagamento a rate visto che per forza di cose era da pagare.
    mai più nessun addebito. Quando arriva la bolletta vado alla posta e pago!

riguardo al tuo caso.. una volta che paghi la cosa diventa ancora più incasinata. Cmq prova a rivolgerti a qualcuno delle ass. Consumatori e vedi se loro possono darti una mano

Permessi di invio