Salve. ho appena installato l'ultima versione di Avast (ZA era già attivo e prima avevo il Norton Antivurus 2006 che ho disinstallato) che ad installazione conclusa e primo avvio mi riferisce di una incompatibilità con Zone Allarm per alcune funzionalità di protezione della privacy presenti solo nella versione Pro di Zone alarm (quella che ho io: è l'ultima versione antivirus 7.0 a pagamento).
L'opzione di protezione della privacy puo' essere disabilitata (ma non so cosa succede dopo ? E come eventualmente disabilitarla)
Non ho alcun problema di navigazione (se non qualche rallentamento) come l'avviso mi aveva segnalato se non avessi disabilitato l'opzione di protezione della privacy
Ma adesso ogni volta che accendo il pc, ZA mi dice che non ha rilevato alcun antivirus e mi chiede di attivare quello suo.
Ma se Avast è attivato perchè ZA non lo rileva ?
Sarò protetto o no ? (Eppure sembrerebbe di si visto che ho appena ricevuto una notifica dell'avvenuto aggiornamento del software) Come faccio a saperlo ?
Grazie in anticipo e colgo l'occasione per augurare buon natale a tutto il forum

Rispondi quotando