Originariamente inviato da and80
ci sono alcuni passaggi del post che non ho capito
il fatto che i campi siano 150 o 1500 non fa differenza se utilizzi una gestione dinamica del tutto, ma conoscendo i limiti di cui parli solitamente da altre parti probabilmente il tutto non è dinamico, in caso contrario sarebbe molto facile tramite AS gestire il carattere così come ti ho scritto nel thread in alto
vorrei capire un paio di cose:
1. in pratica questi due campi che formano le colonne, saranno uno in italiano e l'altro in cirillico come traduzione?
2. come ci arrivano i campi nello stage? li metti a mano o via codice?
Il testo deve essere dinamico, essendo gestito in AS, nelle mie intenzioni
1) Sono previste una versione italiana, una inglese e una russa, in russo e in cirillico pure.
Il campo (unico per ora, vedremo, se ne farò due sarà perchè mi servono due colonne) sarà nella lingua della versione, una quindi.
2) Attualmente (demo) c'è un campo di testo dinamico (var=testo) nel frame stoppato della tendina, dove è tutta fuori (è un coso interpolato con degli stop).
Nel bottone (il ?) c'è:
codice:
on (rollOver) {
this.tendina.testo = "Divano Chevron
le dimensioni di questa tendina si possono variare, e anche la posizione.
Così ci stanno quattro righe di testo.
Ei fu siccome immobile dato il mortal sospiro stette la spoglia immemore orba di tanto spiro.";
this.tendina.play();
}
on (rollOut) {
if (this.tendina._currentframe==12) {
this.tendina.play();
}else{
this.tendina.gotoAndPlay (13);
}
}
Io non so come dire a flash di dare a tutti i campi di testo dinamico quella formattazione e quel maledetto font.
Se uso TextArea ci riesco, ma non riesco più a scrivere il testo nelle azioni del bottone, ma solo nei parametri del TextArea (o facendo caricare al suddetto il contenuto di un .txt esterno >> 150 txt minimo).