Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

contenuto che si scompone

il layout della mia paggina web + o meno come questo di html con una testata e le fiancate e poi una paggina bianca al centro per metterci il contenuto, lo creata inizialmente con photoshop, quindi sono tutte immagini, e le ho sezionate , poi ho salvato il tutto cm immagini e html.poi lo caricato con DW ,ora ,al centro dove devo inserire il contenuro del sito , ho avuto questo probblema , quando cancello l'immagine che avevo messo in photoshop per dare l'esempio della paggina,ora che la cancello e inserisco qualcosa all'interno ( che sia un filmato flash , o un immagine ) se prov a sposte questi oggetti mi si scompone tutto , ovvero i lati scendo la testa si sposta , mi si scompone tutto , come devo fare per bloccare il tutto ,e lavorare senza probblemi ? c'è qualche modo ?

Hai assegnato le proprietà di allineamento al livello sensibile che hai creato?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

Re: contenuto che si scompone

Originariamente inviato da Juanfarx
    ... se prov a sposte questi oggetti mi si scompone tutto , ovvero i lati scendo la testa si sposta , mi si scompone tutto , come devo fare per bloccare il tutto ,e lavorare senza probblemi ? c'è qualche modo ?
    riusciresti a spiegarlo in italiano? ;-)

molto probabilmente stai lavorando male con i livelli ma non riesco a capire..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio