Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

consiglio migliorare grafica sito

salve a tutti

premetto che sono alle prime armi
    sto creando questo sito:www.immobilzero.com/product/template/2.htm

il cliente ha espresso il desiderio che lo sfondo sia con la sua foto,
    fin qui ok
    ma per il resto con cosa mi consigiate di adornare il tutto?,visto cosi' mi sembra un po' vuoto

grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Ciao, ad essere sincero lo trovo molto molto molto amatoriale...la foto cosi ripetuta non è un gran che ed inoltre è di bassa qualità...le scritte sulla foto sono fastidiose da leggere ... poi cè molto altro ma comincia a risolvere questo.
    mm

okok

che mi dici ora?
    http://www.immobilzero.com/product/template/3.htm

forse è migliorato?

cmq
    grazie per i consigli
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

sicuramente un po meglio....pero fatti un giro nelle varie gallery di template (trovi qualche indirizzo nel regolamento del forum ... http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=217910
    ...cosi resta comunque molto amatoriale...
    mm

Utente bannato
    guarda appena vai sul menu, Safari3.0 Opera9, si muove tutto, anche le voci messe in orizzontale ! fa un effetto spostamento abbastanza brutto! Lo sai cosa non mi piace della pagina, l'immagine a tutto schermo che hai usato, non l'immagine in se intendiamoci, ma l'idea di mettere un'immagine a tutto campo dietro i collegamenti !!! prova a creare una struttura piu ordinata, che ti aiutino a trovare meglio i contenuti della pagina !

naviga tanto e impara dai migliori. ci sono decine di css gallery, prendi spunto dai siti che ti piaciono. e ovviamente scrivi un codice pulito per poter ottenere i risultati desiderati.

adesso gli elementi sembrano posizionati a caso, direi che è tutto da rifare.

ecco
    http://www.immobilzero.com/product/template/4.htm
    sono arrivato a questo

oramai il mio cervello è ridotto ad una spugna..che dite, cosa altro potrei miglirare?

Ti consiglio di definire meglio l'area riservata agli utenti, nominando correttamente i campi user e password, che strutturati così sembrano posizionati per riempire un qualche "vuoto".
    Diminuisci il carattere delle sezioni e fai un'attenta ricerca per immagini, così più che un sito sponsoir di una palestra assomiglia ad una pubblicità sullo yoga

Il nero per le palestre potrebbe anche andare bene, segui i consigli degli altri sui template, non eccedere con colori fluorescenti o modello arcobaleno, individua il target (studenti/tesserati/professionisti) prendi anche spunto da altri siti di palestre se proprio non hai idea di come intervenire, basta che sia semplice e pulito.

P.S.: Se c'è parecchio testo non limitarti a fare copia/incolla, rileggi bene i contenuti, gli errori di ortografia o le lettere accentate non riconosciute sono dietro l'angolo....

Marco.

Scusami l'intervento, ma ho preso a cuore questa discussione...

Se posso darti un consiglio, (a parere personale), è meglio che provi ad usare del
    soft diverso da front page o simili dell'azienda di Redmond.

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xmlns:v="urn:schemas-microsoft-com:vml" xmlns="urn:schemas-microsoft-comfficeffice">

Un saluto....e in gamba non mollare, pian piano migliorerai sempre più !

Auguri di buon Natale a tutti !!

Permessi di invio