Ciao a tutti,
avrei 2 quesiti da chiedervi:
1) Esiste un modo per generare file. exe ( o meglio .scr ) da un Swf da un server PHP/ASP?
2) E' possibile caricare un file .txt da un .scr?
Un ringraziamento a chi riuscirà a rispondere!
![]()
Ciao a tutti,
avrei 2 quesiti da chiedervi:
1) Esiste un modo per generare file. exe ( o meglio .scr ) da un Swf da un server PHP/ASP?
Un ringraziamento a chi riuscirà a rispondere!
![]()
Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.
no
cosa è un .scr?
[edit] ah, forse ho capito l'intento, visto che siamo sul forum Flash, vuoi creare uno screensaver da un swf, che possa caricare un txt esterno?! dubito che ci sia una minima possibilità con il solo flash... al massimo qualcosa con C++ o Visual Basic
Si il txt esterno potrebbe essere una soluzione alternativa (opererebbe come lista con le funzioni da assegnare poi allo screensaver) a quello che mi serve, quindi sto considerando anche quello.Originariamente inviato da and80
no
cosa è un .scr?
[edit] ah, forse ho capito l'intento, visto che siamo sul forum Flash, vuoi creare uno screensaver da un swf, che possa caricare un txt esterno?! dubito che ci sia una minima possibilità con il solo flash... al massimo qualcosa con C++ o Visual Basic
Per la prima domanda che ho fatto purtroppo pare che ci va un SI.
Dico purtroppo perchè in tutta internet sembra che ci sia solo un sito con quel tipo di applicazione online.
Si carica un swf e genera in tempo reale uno screensaver exe.
Ho provato a contattarli ma per ora nisba...![]()
Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.
dici?! probabilmente si tratta di un'applicazione gestita con un CGI Perl o Python che gestiscono un processo esterno attraverso un compilatore, ma ho grossi dubbi che si possa trattare di uno script PHP o ASP che gestisce il processo di trasformazionePer la prima domanda che ho fatto purtroppo pare che ci va un SI.
Si probabilmente hai ragione tu!
Comunque grazie che sei stato molto utile
![]()
Ora lo so per certo, si fa in C++!
![]()